giovedì 21 aprile 2016

3 vs 5

Team A: Marco, Raffa, Cine, Gian Cristian
Team B: Olto, Bruco, Enrico, Emilio, Andi

Difficile trovarsi a commentare una partita durata 5 minuti, purtroppo il tempo impiegato dal bicipite femorale di Raffa a stirarsi. E così il Team Cine si trova a giocare una partita intera senza Raffa e con Cristian fuori dai pali. Partita che nonostante i presupposti si rivela molto equilibrata fino a 20' dalla fine..il team Cine infatti perde anche Gian per una distorsione, così Bruco & co. ne approfittano per vincere la partita. 


Risultato finale: 10-13

Team A

Raffa: 6 (0 gol). Il ritardatario. Si fa male subito, soffre ad ogni movimento e gli avversari ne approfittano calciando in porta da lontano, probabilmente per constatarne le condizioni fisiche. Vederlo così in difficoltà intristisce i compagni un po' come accadde ai genitori di Stephen Hawking al saggio di danza del figlio. Gambadilegno
Cristian: 6 (0 gol). Se gioca portiere un motivo ci sarà, nonostante tutto si impegna al massimo e aiuta come può. Gli si può solo recriminare il fatto di cercare la giocata più difficile invece di appoggiarla facile al compagno vicino. In difficoltà come Gigi D'Alessio al Festival della Padania. Higuita. 
Gian: 6,5 (2 gol). Stasera gli son toccati gli straordinari, a lui che piace la corsa come a Malgioglio piace la gnocca. Perde inevitabilmente lucidità in fase realizzativa.. E ne sbaglia troppi facendo scomunicare il fratello. Satanasso . 
Cine: 6,5 (1 gol). Imposta, difende e offende pure. Vince duelli, si immola più volte..incolpevole nei tiri da metà campo. Partita di fatica, sacrifico e sostanza trova anche il gol. Supercine. 
Marco: 7,5 (7 gol). Man of the match. Non si arrende mai, tiene a galla la squadra e in velocità diventa implacabile. Di fianco a Cine in difesa e accanto a Gian in attacco. Peccato non sia bastato. Ubiquo. 


Team B


Andi: 7 (4 gol). Si rifà per i goals sbagliati la scorsa settimana, sempre decisivo in area avversaria meno in fase difensiva. Senza pietà sta sera. Aguzzino. 
Olto: 6,5 (2 gol). Coordina lui la fase difensiva della squadra, quando va in porta si vede la differenza. Sta sera segna anche dalla distanza. Rambo Koeman
Enrico (amico Andi): 6 (2 gol). Si dimostra molto propositivo in fase offensiva anche se fatica molto a superare gli ultimi difensori, buon dribbling e fiuto del gol peccato per la fase difensiva dove lascia Olto solo spesso e volentieri. Cane sciolto. 
Emilio (amico Bruco): 6,5 (2 gol). New entry di giornata, prestazione senza infamia nè particolare lode. Fa bene il suo, da tenere in considerazione in futuro. Abile e arruolato.
Bruco: 7 (3 gol). Sempre difficile il conteggio dei suoi gol, un po' come sopportarlo per i compagni di squadra e marcarlo per i difensori avversari. Segna, assiste e crea scompiglio. Tornado.

Commento: Marco
Voti: Raffa e Gian
Cassa: +38€








Nessun commento:

Posta un commento