giovedì 14 aprile 2016

Old School Beard Team Rules!

Team A: Marco, Beppe, Raffa, Mabio, Cristian
Team B: Andi, Olto, Bruco, Enrico, Gionfri


Ranghi ridotti questa sera al S. Paolo, tra i 10 presenti compaiono 2 new entry : Enrico portato da Andi e Cristian portato da Marco. L'ultimo dei 2 si scopre essere un portiere e così il Beard Team con lo shave Raffa scende in campo con una formazione fissa.
Inizio timido delle due squadre, poche emozioni nei primi 10 minuti. Ci pensa Raffa con la sua classica barbogia urticante a sbloccare il risultato. Match molto equilibrato, raddoppio della squadra di Raffa che arrivata al 3-1 subisce una rimonta colossale fino al 3-4 per la Squadra di Olto. Cristian in porta salva più volte il risultato risultando decisivo nel momento di black-out di Beppe e compagni. Finché si sveglia Marco, che con Raffa, il Mabio e la Supervisione di Beppe diventano incontenibili. Dal 3-4 si passa al 10-4 , poi al 14-7 per finire con un roboante 18-9 finale.

Risultato finale: 18-9


Team A

Raffa: 7,5 (5 gol). Bin Laden stava all'FBI come lui sta all'INPS, tentacolare in difesa mentre in attacco il tiro dinamite é la specialità della casa. Le Reti colabrodo sono anche causa sua. UNABOMBER
Beppe: 7 (2 gol). Senza Cine ovviamente è lui il ritardatario. La precedente serata alcolica lo esalta, ammansisce Bruco con i suoi gemiti e dalla distanza colpisce di giustezza. Donato BILANCIA
Marco: 8 (8 gol). Man of The Match. Quando le vede aperte non capisce più nulla, sta sera è lucido nel metterla sempre tra le gambe dei portieri. Trascorre 15' a trastullarsi poi diventa imprendibile per chiunque. EL CHAPO.  
Mabio: 7 (3 gol). Forse il più provato dalla sera precedente ma tenace e concreto come sempre, finisce la benzina con la vittoria ormai ipotecata. Il Compagno perfetto per Raffa. Il VANNI.
Cristian (amico Marco): 7,5 (0 gol). Il limite dei sui piedi lo compensa egregiamente con le mani, salva il risultato più volte e si conferma determinante nella vittoria. PROFETA (Michele) 



Team B

Enrico (amico Andi): 6,5 (5 gol) . Ottima prestazione, come Cristian non si fa intimidire dalla sua prima volta. Buon dribbling e gran tiro, peccato giochi quasi sempre in solitaria. IAN SOLO. 
Andi: 5 (0 gol). Prestazione opaca questa sera, cercato poco dai compagni si trova poche volte davanti alla porta dove di solito è letale. Questa sera da 0,5 metri sbaglia 2 gol fatti. Latitante. ZIO TOTO'. 
Bruco: 5 (2 gol). Riesce a sbagliare il più facile dei gol a porta vuota. Passa il resto della partita ad arrabbiarsi con se stesso, ma ciò non gli toglie il sorriso. FELICETTO.
Olto: 6 (0 gol). Cerca come può di limitare i danni tiene a galla il risultato con una buona prestazione difensiva. Si arrende presto e la squadra affonda. SCHETTINO.
Gionfri: 6,5 (2 gol). Il migliore dei suoi, cerca di mettere ordine e far ripartire l'azione. Fatica come faticano i compagni, anche se è l'ultimo ad arrendersi gli sarebbe piaciuto trovarsi altrove. VALLANZASCA


Commento: Beppe e Marco
Voti: Beppe e Marco
Cassa +33€





Nessun commento:

Posta un commento