giovedì 25 agosto 2016

Indigestione di moscerini e di gol mangiati, ed è ancora pari a 13

Team A: Tein, Marco, Cisi, Ricky, Mabio
Team B: Andi, Gian, Pat, Gionfri, Alfredo



Dopo una sola settimana un nuovo pareggio tra l’altro con le stesso identico risultato; molte sono state le analogie stasera con la partita di 7 giorni fa. Prima di tutto il team compost dagli stessi calciatori; molto più rivoluzionato invece il team B. La partita ha ricalcato l’andamento della settimana scorsa, con il team A sotto nel risultato per oltre metà partita (massimo svantaggio sul 5-9) per poi accelerare nel finale, pareggiare (10-10) e portarsi fino al doppio vantaggio (12-10) e poi sul 13-12; ma all’ultimo respiro Andi ha trovato lo spiraglio giusto per evitare la sconfitta.


Risultato finale: 13-13



Team A

Tein: 6,5 (0 gol). Soffre la corsa degli avversari e i tagli degli attaccanti alle spalle. Ma in porta tra parate e l'aiuto dei pali salva il risultato più volte.
Marco: 7,5 (7 gol). Man of the match. Non una delle sue migliori giornate; si piazza allora in porta nel finale a dirigere la squadra con ottimi risultati.
Cisi: 6,5 (1 gol). Solita sicurezza in difesa, soffre l'1vs1 con Alfredo ma da sempre il suo contributo. Oggi meno bene in attacco.
Ricky: 6 (1 gol). Due passaggi sciagurati regalano altrettanti gol agli avversari, il burratina style incombe ma sacrificio e corsa non mancano mai.
Mabio: 7 (3 gol). Tiene a galla la squadra fino alla pausa acqua, poi consegna il testimone a Marco. Uno dei più costanti in questo inizio campionato.



Team B

Alfredo: 7,5 (5 gol). Fraseggia poco con i compagni ma è micidiale nel contropiede e sbaglia poche finalizzazioni. Il più in forma in queste prime partite.
Andi: 6,5 (3 gol). Segna il gol del definitivo pareggio ma aiuta poco in difesa e tanti goals arrivano proprio dalla sua fascia.
Pat: 6,5 (2 gol). Da ultimo uomo riesce a segnare 2 bei goals, anticipa spesso gli attaccanti avversari ma coordina poco i compagni.
Gionfri: 6,5 (3 gol). Il ritardatario. Buon dribbling e pronto a metterla dentro, peccato per la fase difensiva dove non riesce ad arginare Marco.
Gian: 6 (0 gol). : Relegato in un ruolo non congeniale fatica a trovare spazi e intesa con i compagni, riceve pochi palloni giocabili ma cerca sempre di mettere ordine.


Commento: Marco e Tein
Voti: Marco, Mabio e Tein

Cassa +98 (10)€



Nessun commento:

Posta un commento