giovedì 11 agosto 2016

L’equilibrio batte la follia

Team A: Tein, Marco, Andi, Toffa, Mabio
Team B: Beppe, Olto, Gionfri, Ricky, Alfredo


Parte (con una settimana di ritardo vista l’assenza di giocatori della settimana scorsa) il sesto anno della gazza, e meglio di così non si poteva partire vista la bellissima partita andata in scena questa sera. A parte all’inizio (dal 2-2 si passa al 6-2 per il team B, poi recuperato e superato sull’8-7) la gara è stato un continuo susseguirsi di colpi di scena con le due squadre a superarsi nel punteggio di continuo. Alla fine l’ha spuntata per un soffio la squadra di Tein che ha resistito all’assalto finale degli avversari chiudendo sul 12-11.


Risultato finale: 12-11



Team A

Tein: 7,5 (2 gol). Man of the match. Una delle sue migliori partite, due bei goals (molto importanti, nel finale) e ottima prestazione in porta.
Marco: 7 (3 gol). Trova come sempre goals importanti anche se non è preciso come al solito; molto sacrificio con molti ripiegamenti in fase difensiva.
Andi: 7 (3 gol). All’inizio la passa poco ma poi ha iniziato a giocare di squadra e anche sottoporta si è rivelato determinante nonostante qualche 1vs1 sciupato.
Toffa: 7 (1 gol). Anche per lui ottima prestazione, fa ripartire l’azione, incoraggia i compagni e si affaccia con successo in attacco.
Mabio: 7,5 (2 gol). Pressing perfetto sui difensori, segna e fornisce assists a profusione.



Team B

Beppe: 7,5 (4 gol). Precisione dalla distanza e tante chiusure difensive, appena supera la metà campo suonano le sirene d’allarme.
Olto: 6,5 (1 gol). Un pendolino sulla fascia, gioca semplice in appoggio e tanti passaggi intelligenti. Manca qualcosa in fase di finalizzazione.
Gionfri: 7 (3 gol). Perde la sfida con Andi dei gol sbagliati, tanti errori sottoporta ma 2 gol importantissimi e tanta cosa.
Ricky: 6,5 (1 gol). Un po’ spaesato, impreciso in fase di costruzione segna il suo primo (e unico) gol verso la fine della partita.
Alfredo: 6,5 (2 gol). Ruggero gli ha disegnato le orme in fascia sinistra per aiutarlo ad accentrarsi e tirare, ahimè lo sanno anche gli avversari. Il nervosismo con Gionfri non aiuta i compagni.


Commento: Marco e Tein
Voti: Beppe, Marco e Tein
Cassa +88€




Nessun commento:

Posta un commento