giovedì 3 novembre 2016

Guardando il Piccolo Arrogante Tegolino

Team A: Cisi, Pat, Toffa, Andi, Marco R.
Team B: Beppe, Tein, Marco, Mabio, Cine



E’ passata una settimana ma è sembrato di rivedere la stessa partita di sette giorni fa; alcuni protagonisti sono cambiati, ma il risultato è stato molto simile. A parte nei primissimi minuti, con il team A subito avanti 2-0, per oltre metà partita è stata la squadra di Beppe a menare le danze, portandosi avanti fino al +3 (6-3 e 8-5). Ma proprio quando la partita sembrava alla portata, ecco un calo fisico e di concentrazione, che ha permesso agli avversari di ribaltare il punteggio portandosi fino al 12-9, con un parziale terrificante di 7-1. Nel finale il gol della bandiera ha fissato il risultato sul 12-10.


Risultato finale: 12-10



Team A

Cisi: 6,5 (1 gol). Tante chiusure provvidenziali, viene spodestato dal centro difesa ma riesce a comunque a trovare posizione e interrompere le manovre avversarie.
Pat: 7,5 (4 gol). Man of the match. Gioca ultimo uomo, soffre Marco tutta la partita tanto quanto Marco soffre lui in ripartenza. Gran partita con assists e goals a volontà .
Toffa: 6,5 (0 gol). Salva 2 gol come portiere, finisce presto la benza ma il look alla The Rock intimorisce gli avversari quando basta.
Marco R. (amico Pat): 7 (3 gol). Un po' in difficoltà nella fase difensiva ma in costruzione di gioco è l'alleato perfetto di Pat, vanificando il pressing avversario e creando superiorità numerica.
Andi: 7 (4 gol). L'arma vincente del team Pat, gioca sulla linea di fondo ma si trova sempre al posto giusto nel momento giusto e trasforma palloni irraggiungibili in pregevoli goals.


Team B

Beppe: 6 (1 gol). Meglio da difensore che quando gioca davanti, a corto di birra nel finale, ma nessun errore clamoroso.
Tein: 6 (0 gol). Lotta sulla sua fascia e fornisce un buon numero di assists, ma si perde Andi un po’ troppe volte.
Marco: 7 (6 gol). Tanti gol per lui anche di ottima fattura; ma gioca un po’ in solitario ignorando spesso i compagni smarcati.
Mabio 6,5 (3 gol). Si impegna sulla fascia destra e trova anche la via della rete, nel finale si impunta in azioni personali senza fortuna.
Cine: 6 (0 gol). Spesso spodestato da Beppe al centro, gioca prevalentemente sulla destra; discreto in fase di contenimento, abbastanza impreciso in ricostruzione.


Commento: Marco e Tein
Voti: Beppe, Mabio, Marco e Tein

Cassa +138€



Nessun commento:

Posta un commento