giovedì 24 novembre 2016

Il pepe è nel finale

Team A: Marco, Andi, Raffa, Rocky, Cine
Team B: Pat, Tein, Toffa, Mabio, Marco R.



Partita che parte con un 4 contro 5, per il ritardo di Cine; circa mezz’ora in souplesse con il team B in vantaggio numerico che si porta sul 3-2. All’arrivo di Cine risultato azzerato e partita vera: subito il team A è più convinto e dopo il 2-2 iniziale passa al comando della partita, 5-3 e poi 9-6 i parziali. Il team B che è sembrato fin lì in difficoltà, specialmente in difesa, ha avuto improvvisamente una fiammata che ha rimesso in piedi la partita: 9-9 e poi 10-10 e tutto da rifare per gli avversari.
Le ultime due azioni vedono prima l’occasione della vittoria per il team di Pat, chiuso da un grande recupero di Marco e l’azione vincente per quello di Cine, complice anche uno svarione difensivo avversario.

Risultato finale: 11-10



Team A

Marco: 7,5 (4 gol). Man of the match. Sempre col colpo in canna. Trova spesso la porta avversaria con le sue classiche fucilate. La pistola più veloce del west.
Andi: 6,5 (2 gol). Sempre tanto agonismo, a volte un po' troppa irruenza nei contrasti. Si esibisce da vero specialista in frequenti tuffi di testa. Uomo cannone.
Raffa: 6,5 (1 gol). Le lunghe leve sempre pronte a recuperare palloni e impostare fulminee ripartenze. Un po' al risparmio in fase d'attacco. Archimede.
Rocky: 7,5 (4 gol). Gladiatore, lotta su tutti i palloni, dirige con diligenza la squadra lavorando ai fianchi la difesa avversaria. Balboa.
Cine: 6 (0 gol). Cuce silenziosamente difesa e il centrocampo senza strafare. Sarto CineSe.


Team B

Pat: 6,5 (3 gol). Qualche sua leggerezza di troppo costa cara alla squadra, si fa perdonare con dei bei goals ma il finale rimane amaro. Vaporpat.
Tein: 6 (1 gol). La sfida secolare con Andi si conclude con l'ennesimo pareggio, si annullano a vicenda senza grosse emozioni. Pareggino.
Toffa: 6 (1 gol). Prestazione a due facce , in attacco gran palleggio e assist a profusione mentre in difesa si trova un po' in difficoltà. Ci regala una bel goal in pallonetto e sfiora anche il bis. L’altruista.
Mabio: 7 (5 gol). Attende paziente il sopravvento della stanchezza su Raffa per poi approfittarne. Si carica la squadra sulle spalle e gol su gol sfiora il colpaccio. Incontenibile.
Marco R.: 6 (0 gol). Fino ad oggi uno dei più costanti e concreti del campionato, gli tocca scontrarsi contemporaneamente con Marco, Raffa e Rocky…fatica molto e qualche fallo tattico è stato provvidenziale. Il tattico.

Commento: Marco, Mabio e Tein
Voti: Marco, Mabio e Tein

Cassa +153€ (15€)




Nessun commento:

Posta un commento