giovedì 1 dicembre 2016

La SNAI ha deciso: basta quotazioni sugli auto infortuni di Toffa

Team A: Marco, Beppe, Toffa, Rocky, Marco R.
Team B: Pat, Tein, Cisi, Davide, Francesco



Se ci si fosse limitati ai primi 20 minuti di questa partita, beh non ci sarebbe stata storia: parziale di 6-0, team A in comando totale del match e team B completamente spaesato. Dopo altri 20 minuti il risultato era diventato 8-6, con inerzia della partita stravolta e molto più equilibrio in campo. Il team B riusciva ad impattare sul 10-10, prima del nuovo scatto della squadra di Beppe (12-10). A questo punto però l’infortunio di Toffa indirizzava la partita inesorabilmente verso il team di Pat, che ribaltava il risultato e si portava per la prima volta in vantaggio (13-12) chiudendo poi sul 14-12 (ponzi ponzi po po po….).


Risultato finale: 12-14



Team A

Marco: 6,5 (4 gol). Sempre pronto in avanti, spina nel fianco della difesa avversaria, la luce si spegne però nel finale assieme alla sua squadra.
Beppe: 6 (2 gol). Peccato che ceda nel finale, fin lì partita da 7 in pagella.
Toffa: 6 (1 gol). Non demerita finché non si fa male; il finale in porta è di pura sofferenza.
Rocky: 6,5 3 (3 gol). L’argento vivo addosso fino a tre quarti di partita, è praticamente ovunque. Paga le conseguenze nel finale dove si intestardisce anche in qualche dribbling di troppo.
Marco R.: 6,5 (2 gol). Diligente e sempre pronto ad aiutare in difesa, non disdegna anche qualche proficua puntura offensiva.


Team B

Pat: 7,5 (6 gol). Man of the match. L'infortunio di Toffa è una manna, già fatica poco a trovare gli spazi, contro quattro avversari si è ritrovato nel paese dei balocchi.
Tein: 6,5 (0 gol). Un po' tagliato fuori dalla manovra dei suoi nuovi compagni riesce comunque a farsi valere in campo e trovare il suo spazio.
Cisi: 6,5 (0 gol). In balia degli avversari nei primi 15' se li vede arrivare da ovunque, poi timbra il cartellino chiudendo spazi e fermando numerose ripartenze.
Davide (amico Pat): 7 (3 gol). Non eccede mai, cerca la giocata semplice e i compagni in appoggio. Segna anche un buon numero di gol che non fa mai male.
Francesco (amico Pat): 7 (5 gol). Gioca come fosse la finale di Champions, non incarna proprio lo spirito della coppa (eufemismo) ma è il migliore dei suoi, alla fine ottiene la vittoria.

Commento: Marco e Tein
Voti: Beppe, Marco e Tein

Cassa +81€ (-72€ per pagamento tessere)



Nessun commento:

Posta un commento