giovedì 22 dicembre 2016

Più che un ritardo, un parto

Team A: Tein, Beppe, Demetrio, Francesco, Marco
Team B: Mabio, Raffa, Ricky, Cine, Andi


Partita pazza stasera, condizionata da due grandi ritardatari. Si parte alle 19,10 con otto presenti e si gioca 4vs4 tenendo valido il risultato; inizio relativamente equilibrato (2-2) e poi scatto in avanti del team A (5-2). A quel punto arriva Demetrio con mezz’ora di ritardo; va a giocare nel team B e in 15 minuti il risultato viene ribaltato: 6-5. Alle 19.45 finalmente arriva Cine, che passa al team B, con Demetrio che va al team A. Il team B sfrutta alla meraviglia gli spazi lasciati dagli avversari e vola sul’11-7 e poi 12-8; ma Beppe se ne va in porta e Demetrio comincia a fare disastri nella difesa avversaria e in men che non si dica il risultato è ribaltato, con il team A sul 15-12. Il finale non vede ulteriori scossoni con la partita che si chiude (con dieci minuti di anticipo rispetto al solito) sul 16-13.



Risultato finale: 16-13



Team A

Tein: 6,5 (2 gol). Apre e chiude le marcature della sua squadra, si dà da fare come sempre ma non è non impeccabile in difesa.
Beppe: 6,5 (1 gol). Fatica quando si va 5vs5, spesso infilato in velocità. Si mette quindi in porta e cambia la partita; bene invece in 4vs4.
Demetrio (amico Pat): 7 (6 gol). Man of the match. Segna 5 gol per il team A e 1 per il team B; praticamente incontenibile, se non fosse per il super ritardo era da 8.
Francesco (amico Pat): 7 (5 gol). Atteggiamento sempre un po’ così, lamenti continui sottovoce un po’ con tutti. Per il resto è indiscutibilmente bravo.
Marco: 6,5 (2 gol). Fatica per tutta la partita anche perché gioca fuori posizione; a volte tende anche a strafare ma fa comunque due bei gol e alcuni spunti interessanti.


Team B

Mabio: 6,5 (1 gol). Coppia di fatto con Raffa, mette a ferro e fuoco la difesa avversaria…fino all’arrivo di Cine, poi si arrende.
Raffa: 6,5 (4 gol). Una delle poche partite vissute in seria difficoltà, nonostante l’ottima vena realizzativa. La caccia alla volpe lo stanca più di quella alla gnocca, come il Mabio si arrende in parità numerica.
Ricky: 6,5 (4 gol). Delizia il pubblico con un pregevole gol di tacco; gran finalizzatore ma aiuta poco in costruzione,
Cine: 5 (0 gol). E’ arrivato così in ritardo che il commento varrà per la prossima partita, maledette anche le sue scatole cinesi per gli occhiali.
Andi: 6,5 (3 gol). Tantissima corsa e qualche imprecisione nell’ultimo passaggio, si riesce a teletrasportare sempre sulla linea di porta…gran gol di petto.


Commento: Marco e Tein
Voti: Beppe, Marco e Tein

Cassa +81€



Nessun commento:

Posta un commento