giovedì 15 dicembre 2016

Il ribaltone nel finale

Team A: Tein, Olto, Mabio, Cine, Marco R.
Team B: Pat, Toffa, Ricky, Davide, Gionfri


Questa sera si è giocata una partita sostanzialmente equilibrata che si è risolta, con ribaltone, solo nel finale. Il team B ha comandato per quasi tutta la partita il risultato, senza però mai riuscire davvero a prendere il largo, con vantaggi tra il +1 e il +2 (massimo +3 sul 10-7). Nel finale però accade un po’ quello che non ti aspetti, con il team A guidato da un Mabio in gran forma, che riprende gli avversari e si porta perfino avanti (11-10), con Cine che un tocco dalla lunga distanza ha chiuso la partita sul 12-10.



Risultato finale: 12-14



Team A

Tein: 7 (1 gol). Un gol fortunato, un autogol causato, e stavolta ottimo in fase difensiva.
Olto: 7 (3 gol). La solita generosità e in più anche una ritrovata mira sottoporta che non guasta mai.
Mabio: 8 (5 gol). Man of the match. Onnipresente, recupera palloni, pressa, segna e gioca con la squadra. La usa migliore prestazione stagionale.
Cine: 7 (2 gol). Primi gol stagionali, curiosamente il primo e l’ultimo della partita, oltre alla solita attenzione difensiva.
Marco R.: 6,5 (0 gol). E’ vero, non fa gol, ma il suo contributo difensivo è davvero prezioso e in più è quasi sempre preciso nei suggerimenti.


Team B

Pat: 7 (4 gol). Sempre tagliente in attacco, a volte disattento in difesa. Fino a oltre metà partita fa il bello e il cattivo tempo.
Toffa: 6,5 (2 gol). Partenza a razzo, con due gol e diversi suggerimenti preziosi e gran calo nel finale, chiude infatti la partita in porta.
Ricky: 6,5 (3 gol). Nel finale ne ha più dei suoi compagni di squadra e tenta di tenere in piedi la baracca pressando a più non posso ma perdendo un po’ in lucidità nelle conclusioni.
Davide (amico Pat): 6 (1 gol). Non commette alcun errore particolare, ma sembrerebbe poter spaccare il mondo e alla fine fa un solo gol.
Gionfri: 5,5 (0 gol). Troppo lezioso e lento nel disfarsi del pallone, non riesce neanche ad essere incisivo in zona gol.


Commento: Tein
Voti: Mabio e Tein

Cassa +81€





Nessun commento:

Posta un commento