giovedì 29 dicembre 2016

La sveltina prima della cena

Team A: Ricky, Beppe, Raffa, Olto, Marco
Team B: Pat, Tein, Cisi, Davide, Andi


Una partita veloce, 50 minuti circa, prima della cena di fine anno; così si è chiuso il 2016 della coppa. Il match è durato poco ma è stato molto intenso, con i giocatori che non si sono risparmiati nulla. Dopo il botta e risposta iniziale (1-1) è stato il team di Beppe a mettere il naso avanti, portandosi sul 3-1, in una situazione comunque di sostanziale equilibrio. Ed infatti il team B è riuscito a pervenire al pareggio (3-3, anche grazie ad un autogol), pareggio durato però molto poco (4-3). E dopo una clamorosa traversa di Davide che si è divorato il pareggio, il risultato non è più cambiato, e con soli sette gol è così terminata la partita meno prolifica della coppa.



Risultato finale: 4-3



Team A

Beppe: 6,5 (0 gol). Sfiora un gran gol dalla distanza con preciso tiro, Pat si immola e infortuna il polso della perdizione per salvare il risultato.
Ricky: 6 (0 gol). Non riesce a trovare il gol ma trova 3 palle di profiterol come dessert,  ugualmente appagante.
Raffa: 6 (1 gol). Versione Raffa 5.0.1 estremamente fallata, l'aggiornamento non è andato a buon fine e ci ritroviamo il suo alter ego a giocare. Tante palle perse, riesce a segnare .. segnale di ripresa? Overdose di pussy.
Olto: 6,5 (1 gol). Segna il gol partita su preciso assist di Beppe, poco prima lo aveva fatto bestemmiare copiosamente per un'occasione mancata. Sicurezza.
Marco: 6,5 (2 gol). Vive la partita nella partita contro le scarpe nuove, tra una caduta e uno schianto a bordo campo ribalta il risultato. Vincono le scarpe

Team B

Pat : 7 (2 gol). Man of the match. Due sue incursioni equivalgono ad altrettanti gol, nega a Beppe un gran gol ma soprattutto .. lui scopa.
Andi: 5,5 (0 gol). Trivela a secco oggi, avrebbe anche l'occasione per sbloccarsi ma non riesce a sfruttarla.
Tein: 6 (0 gol). Prima Marco e poi Olto gli negano la gioia del gol dalla sua mattonella preferita. Da un suo corner nasce il rimpallo che porta il momentaneo pareggio.
Davide (amico Pat): 6 (0 gol). Pericolo costante quando gioca in attacco,fortuna per gli avversari che sta sera sparasse a salve, cerca poco i compagni.
Cisi: 6 (0 gol). Neutralizza facilmente il Raffa di serata, fatica un po' oltre la metà campo ma si rifà più tardi tra primo e secondo.

Commento: Marco e Tein
Voti: Beppe, Marco e Tein

Cassa +5€




Nessun commento:

Posta un commento