giovedì 26 gennaio 2017

Finalmente torna la coppa

Team A: Tein, Matteo, Emanuele, Sergio, Marco
Team B: Pat, Gionfri, Andi, Olto, Cisi


Dopo due turni di assenza, uno per mancanza di giocatori e uno per la scarsa presenza di titolari, finalmente torna la coppa e la relativa gazza. Anche stasera si è dovuto ricorrere a qualche amico di troppo ma nonostante questo ne è scaturita una gran bella partita, combattuta ed equilibrata e decisasi solo all’ultimo, sul 10-9 per il team B dopo che qualche minuto prima il team A era avanti 9-7. Team B che complessivamente ha meritato la vittoria per aver giocato più di squadra rispetto agli avversari.


Risultato finale: 9-10



Team A

Tein: 6,5 (2 gol). Spesso si sacrifica in difesa, qualche imprecisione nei passaggi, buona presenza offensiva e una discreta prestazione in generale.
Matteo: 7,5 (4 gol). Man of the match. L’anima della sua squadra, sempre pericoloso in attacco, torna sempre ad aiutare in difesa e sempre altruista con i compagni. Prestazione da the king…
Sergio (amico Matteo): 6 (2 gol). Tecnicamente sicuramente valido, ma butta via almeno tre occasioni clamorose per eccesso di egoismo.
Emanuele (amico Matteo): 6 (0 gol). Gioca prevalentemente di sponda e quando ha la palla tra i piedi è molto difficile togliergli la palla dai piedi. Ma gioca quasi da fermo…
Marco (amico Matteo): 6,5 (0 gol). Spesso si trova a difendere in inferiorità numerica e spesso sbroglia matasse davvero intricate; anche lui un po’ egoista nelle sue sfuriate offensive.

Team B

Pat : 7,5 (3 gol). Il migliore dei suoi per precisione nei passaggi e continuità di rendimento; sfortunato in qualche circostanza al tiro, se no sarebbe stata una prestazione super.
Andi: 6,5 (2 gol). L’ormai epica battaglia con Tein si chiude anche stasera in parità e con lo stesso voto del rivale.
Gionfri: 6,5 (2 gol). I due gol, decisivi, nel finale, salvano una prestazione che fin lì era stata così, specialmente per qualche pallone sanguinoso perso in difesa.
Olto: 6,5 (2 gol). Come sempre la generosità non manca, perde qualche pallone di troppo sulla fascia che avrebbe potuto trasformare in azioni pericolose.
Cisi: 6,5 (1 gol). Mantiene la calma per tutta la partita e gioca sempre con i compagni; alla fine, la tattica vincente.

Commento: Tein
Voti: Tein

Cassa +5€



Nessun commento:

Posta un commento