giovedì 28 settembre 2017

Il ritorno dei morti viventi

Team A: Marco, Emanuele, Mabio, Toffa, Beppe
Team B: Gionfri, Tein, Cisi, Raffa, Andi

Nella serata dei ritorni (in un solo colpo Marco, Beppe e Mabio) a distinguersi è invece uno stakanovista della Coppa, ovvero il karateka Andi. Partita che è andata avanti a strappi, anche se sempre con una leggera superiorità del team B; si parte e il team di Andi si porta sul 4-1, poi pareggio del team di Beppe sul 7-7 e successiva nuova fuga del team B sull’11-7. Il team del Mabio si è rifatto sotto fino all’11-12, ma un nuovo affondo del team di Tein ha praticamente chiuso il match (15-11). Il forcing finale di Marco & co. ha portato a ridurre lo svantaggio fino al 13-15, ma l’ultimo gol degli avversari ha chiuso il match sul 16-13.

Risultato finale: 13-16



Team A

Marco: 6 (3 gol). Qualche harakiri di troppo porta a evitabili goals avversari, cerca con poco successo di aiutare Emanuele davanti. Dry Mertens.
Emanuele: 6 (3 gol). Sicuramente riferimento d’attacco per la squadra, segna e le sue sponde portano al goals i compagni.. a discapito di pressing iniziale e protezione difensiva. Baobab.
Mabio: 6,5 (3 gol). L’astinenza dal gioco è palpabile fin dalle prime battute, le bestemmie di Beppe si incanalano tutte nella sua fascia. Segna ma sbaglia troppo . George Romero.
Toffa: 6,5 (2 gol). Alterna prestazioni straripanti a partite incolori.. purtroppo per i compagni questa sera toccava al secondo tipo. Addirittura troppo altruista sciupa 2-3 palle goals nitide. Lumiere.
Beppe: 5,5 (2 gol). Vaga per il campo in modalità zombie .. a differenza dei morti viventi è acusticamente più molesto. Come scusante ha dalla sua il fatto di esser fermo da tanto tempo...effettivamente 35 anni di inattività sarebbero devastanti per chiunque. Bonzo.



Team B

Gionfri: 7 (2 gol). Partita quasi perfetta, fa quasi sempre la cosa giusta, precisione dei passaggi quasi del 100% e sotto porta quasi infallibile. È quasi magia Gionfri.
Tein: 7 (3 gol). Segna il goal del ko finale con tiro dalla distanza che bacia il palo, l’anno in più non sembra scalfire la forma fisica anzi.. gli conferisce maturità in finalizzazione. Happy BIRD-day.
Cisi: 6,5 (1 gol). Si presenta con un look da vero duro, affronta impavido i 30Kg in più di Emanuele e alla lunga la spunta. Barba incolta e aria sbarazzina da star della tv. Bargiggia.
Raffa: 7,5 (5 gol). Averlo in squadra garantisce qualità e goals , stasera esagera in tutto e si conferma determinante, vero showman. Raffa Carrà.
Andi: 8 (5 gol). Man of the match. Segna sempre, si getta su qualsiasi pallone e ci arriva con qualsiasi parte del suo corpo deviandolo in goal. Pazzesco il suo killer instinct e il suo fondoschiena (apprezzato anche su Gay Magazine di Agosto). Sbullonato.


Commento: Marco e Tein
Voti: Beppe, Marco e Tein
Cassa +73€





Nessun commento:

Posta un commento