giovedì 5 ottobre 2017

La Malattia di Tein

Team A: Beppe, Raffa, Marco, Toffa, Paco
Team B: Cisi, Pat, Andi, Gionfri, Emanuele

Atmosfera irreale questa sera al San Paolo, tensione palpabile tra i presenti e clima surreale dovuto al forfait di Tein. Anche se la prognosi è riservata traspare una lieve sensazione ottimistica sulle condizioni del più presente negli ultimi anni. Pioggia di Goal nonostante lo stato d’animo angosciato dei giocatori, continui capovolgimenti  di risultato fino al pareggio finale...ma nel recupero il Golden Goal: Beppe segna il goal decisivo e alzando le mani al cielo dedica la vittoria all’amico malato.


Finale 18-17


Team A

Beppe: 7,5 (3 goals). 23 secondi. 23 secondi la percezione del tempo che mancava al cronometro. 23 secondi il tempo impiegato a segnare il gol decisivo nel recupero. 23 secondi la durata dell’ultimo rapporto sessuale completo..compresi preliminari e cicca. Fast & Furious
Raffa: 6,5 (2 goals). Un po’ appannato questa sera, incide molto meno del solito.
Toffa: 6 (1 gol). Disastroso in porta, il “tocco sotto” gli riesce bene solo tra le mura domestiche con un porno d’antologia...in partita fa segnare gli avversari. 
Paco: 7  (6 goals). Pelo lucido come in poche altre apparizioni, senso del gol invidiabile. 
Marco: 7,5 (6 goals). Man of the match. Torna il killer instinct, riesce a recuperare lo svantaggio della squadra, ma ha il grandissimo merito di sopportare e supportare Beppe.



Team B


Pat: 6 (3 goals). Ne segna sempre e comunque 5, a prescindere dalla non gran serata. 
Gionfri: 6,5 (3 goals). Altra partita pulita e concreta, un Gionfri nuovo e ritrovato. 
Emanuele: 6,5 (4 goals). Pur scontrandosi contro uno della sua stressa stazza riesce a lasciare il segno anche quest’oggi.
Andi: 7,5 (6 goals). Segna sempre, si tuffa su ogni pallone vagante, alle volte va a colpire le palline da tennis perché non gliene arrivano abbastanza. Sbullonato atto secondo.
Cisi: 6 (1 goal). In grossa difficoltà a tenere Marco stasera, quando si sposta in fascia poi trova un Paco deluxe. Il suo pensiero va comunque sempre all’amico Tein . 

Commento: Marco
Voti: Beppe e Marco
Cassa +78€






Nessun commento:

Posta un commento