giovedì 13 settembre 2018

Cisi si fa la squadra, ma la vittoria non arriva…


Team A: Tein, Matteo, Cisi, Mabio, Marco
Team B: Beppe, Michele, Olto, Cine, Leo


Vista l’irritazione per le squadre della settimana scorsa, questa sera si decide di accontentare la prima donna Cisi, fornendogli due ex re della Coppa come compagni di squadra, l’araba fenice Mabio e il sempre presente Tein; ma nonostante la squadra di vecchie glorie, l’inizio è davvero nero e CIsi & co. si trovano sotto 4-1 e poi 6-3, troppo organizzati gli avversari. Ma quando Matteo e Marco cominciano a girare (re mica per caso eh!), le cose cambiano e il team A comincia a dettar legge, pareggiando sul 7-7 e portandosi fino al 10-7, esaltato dalle incitazioni di Cisi “un solo risultato”. Ma la sua squadra, con troppa ingordigia, invece di addormentare la partita, si lancia in cerca di gol, lasciando scoperto il fianco: così il team di Beppe si rifà sotto, fino all’incredibile pareggio finale, con lancio sbagliato di Cisi, stop sbagliato di Mabio, Beppe che tira dalla sua trqeuarti, Marco fuori dalla porta e…10-10!



Risultato finale: 10-10



Team A


Matteo: 6,5 (3 gol). Il principe è tornato, sbatte come una falena su una lampadina accesa fino a 20’ dalla fine poi vince il duello personale con Beppe…7 per la prestazione 5 per mangiare costicine con forchetta e coltello.
Cisi: 6,5 (1 gol). Leitmotiv della serata “un solo risultato” incoraggia e sprona i compagni fino alla rimonta, purtroppo consegna a Beppe il pallone del pareggio finale con un lancio scriteriato. Cisi sta al calcetto come Ben Affleck in Rehab, perfetto.
Mabio: 6,5 (3 gol). Avere Mabio in campo è un po’ come guardare un porno di Selene, pur essendo passato tanto tempo è sempre emozionante. Anche senza tette.
Marco: 7,5 (2 gol). Man of the match. Messo a uomo su Leo lo limita per tutta la seconda parte di gara e permette ai compagni la strepitosa rimonta. Anche in attacco meglio delle ultime apparizioni.
Tein: 6,5 (1 gol). Tanta corsa e qualità, un peccato per il piede meno caldo del solito e qualche stop lungo, ma si riappacifica con l’amico Cisi ritrovando il feeling perduto.


Team B


Beppe: 6,5 (2 gol). Il gol nel finale avrebbe potuto renderlo l’idolo dei compagni…se 2’ prima non avesse regalato il vantaggio agli avversari con un passaggio Burratina Style al povero Cine.
Michele: 7 (3 gol). Spreca un paio di assist meravigliosi di Beppe, ma riesce comunque a segnare 3 goals . Peccato per la poca freddezza sotto porta.
Olto: 6 (1 gol). Aaa vincitore ultima Coppa dell’amicizia cercasi…dopo Marco e Pat la maledizione del vincitore sta colpendo anche lui con una regressione delle prestazioni inaspettata.
Leo: 7 (4 gol). Partenza scoppiettante, fa reparto da solo creando un cospicuo vantaggio. Soffre la marcatura nella seconda parte e pian piano si spegne.
Cine: 5,5 (0 gol). Si prende parole da Beppe per qualsiasi cosa, perché non esce, perché esce troppo, perché non l’ha passata e perché le erezioni non son più quelle di 15 anni fa. Pazienza 7, in porta 4.

Commento: Marco e Tein
Voti: Marco e Tein
Cassa +77€




Nessun commento:

Posta un commento