giovedì 27 settembre 2018

Ti regalo la piantina che ho comprato per mia moglie


Team A: Tein, Matteo, Cisi, Toffa, Beppe
Team B: Leo, Cine, Josè, Marco, Daniele


All’arrivo dei baldi giovani amici di Leo, il pensiero che la partita sarebbe potuta essere un’imbarcata ha pervaso i veterani della coppa. In realtà la partita ha detto tutt’altro: pronti via e Tein & co. sono sul 3-0, poi Leo & co. si avvicinano fino al 5-6, ma da qui la partita diventa a senso unico. Il team A vola sul 10-5, poi 10-7 e da qui l’imbarcata: 20-7, nonostante il cambio Cine -  Beppe avvenuto nel frattempo, e partita che perde ovviamente di interesse fino al triplice fischio.


Risultato finale: 23-8



Team A


Matteo: 7 (3 gol). Parte dicendo che ha voglia di correre; in realtà a parte all’inizio non deve sprecarsi troppo.
Cisi: 7 (6 gol). In partenza tutti attenti credendo di dover fare l’impresa per vincere; poi si toglie molte soddisfazioni in zona gol.
Beppe: 6,5 (2 gol). Partita di ordinaria amministrazione; quando cambia squadra la solfa non cambia.
Toffa: 7 (6 gol). Corsa e cervello quando serve; poi si diverte a segnare più volte.
Tein: 7,5 (5 gol). Man of the match. Trova una serie di palo-gol molto belli, per il resto la partita non offre particolari difficoltà. Festeggia il suo compleanno come meglio non potrebbe.


Team B


Marco: 5,5 (0 gol). Parte bene ma poi va spesso in difficoltà. Litiga spesso con il pallone.
Daniele: 6 (4 gol). Se la cava con il pallone, altroché, ma non torna mai in difesa.
Josè: 5,5 (2 gol). Ha qualità, ma gioca praticamente da solo; perde un sacco di palloni perché vuole fare sempre l’azione personale.
Leo: 6 (2 gol). Lui all’inizio lo aveva detto che così le squadre non andavano…ma del resto conosceva le capacità dei suoi amici.
Cine: 6 (1 gol). Nella sua squadra nessuno difende e quindi può davvero poco; quando cambia squadra e un po’ di aiuto ce l’ha infatti gli avversari fanno un solo gol.

Commento: Tein
Voti: Tein
Cassa +82€




Nessun commento:

Posta un commento