giovedì 24 gennaio 2019

Il falso invalido


Team A: Beppe, Enrico, Cisi, Michele, Filippo
Team B: Tein, Marco, Olto, Cisi, Andi

Pronti via e il team B prende subito il comando delle operazioni portandosi sul 2-0. E allora, visto che Beppe a perdere non ci sta, azzoppa Olto e la partita comincia a cambiare; il team A raggiunge il pareggio sul 3-3, dando inizio ad una fase della partita equilibrata, dove però il team B, con Olto in porta a mezzo servizio, spende molto. Si giunge così sul 7-7 a pochi minuti dalla fine ed è qui che la squadra di Beppe piazza le zampate vincenti portandosi a casa la partita per 10-7.

Risultato finale: 7-10



Team A


Beppe: 7,5 (5 gol). Man of the match. Quasi si dimentica del suo peso e difende col coltello tra i denti, ma lo ricordiamo specialmente perché prima azzoppa Olto poi lo bersaglia senza pietà. Fear play. SABOTAGE.
Enrico: 6 (2 gol). Polmoni infiniti e corsa inarrestabile. A volte si lascia così prendere dalla foga che si dimentica anche dei compagni. W la foga. FORREST.
Michele: 6,5 (1 gol). Motorino inesauribile, ma dopo la prestazione magica di settimana scorsa questa volta si limita all’ordinario. OTELMA.
Filippo: 6,5 (1 gol). Se si renderà conto che ha i piedi storti ma la tigna e la corsa eccezionali, metterà il suo cuore in pace. Cerca infatti conforto più volte nel Signore senza successo. Nel frattempo GENNARO IVAN.
Cine: 6 (0 gol). Un ritardo con test di gravidanza positivo sarebbe peggio, è vero, ma il suo ritardo ormai è cronico: mezzo voto in meno per questo. Cuce bene tra difesa e attacco. SARTO DI PANAMA.


Team B


Marco: 7 (3 gol). Si batte, mette ordine dalle retrovie, limita il più possibile gli attaccanti avversari e pesca il jolly dalla distanza, ma i segni sul suo corpo della recente gravidanza lo rallentano. IAN SOLO.
Olto: 6 (1 gol). 1-2-3: roLto subito. Oltre al danno la beffa, azzoppato da Beppe viene bersagliato dalla distanza all’urlo “tanto non può muoversi” stringe i denti nel finale ma quello che manca ai compagni è proprio la sua corsa. Poi ogni tanto ricorda le sue origini berbere e riprende vigore. FALSO INVALIDO.
Tein: 6 (0 gol). In attacco non sfodera le sue sciabolate, rimanendo a secco. D’altra parte giocare in 4 per più di un’ora prosciuga le energie. LONDON DRY.
Cisi: 5,5 (2 gol). Metà dei goals avversari purtroppo partono dai suoi piedi, il colpo lo prende Olto ma ne risente lui. La sconfitta sta diventando routine. ABITUDINARIO.
Andi: 6,5 (1 gol). Dopo la sventola subita nel match precedente a livello tempia per un po’ indossa il casco di lana modellato sul cranio del vecchio portiere del chelsea Cech, ma non gli conferisce gli abituali poteri. Comunque corre all’impazzata e pressa per 90’ ininterrottamente la precisione sotto porta ne risente. STEMPIATO


Commento: Beppe, Marco e Tein
Voti: Beppe, Marco e Tein
Cassa +12€




Nessun commento:

Posta un commento