giovedì 31 gennaio 2019

Mai dire “che squadre equilibrate”


Team A: Beppe, Olto, Andrea, Matteo, Giangi
Team B: Tein, Marco, Michele, Cisi, Filippo

La cronaca di questa sera comincia da circa metà partita…sull’1-1, dopo circa 45 minuti di grande equilibrio ed intensità e con un leggero predominio del team B, che fin lì poteva recriminare per aver sprecato più di qualche occasione, ecco che arriva la sentenza di Cisi… “però, che squadre equilibrate oggi”. Dopo un minuto arriva il gol del 2-1 del team A e dopo un quart’ ora si è sul 7-1 con partita bella e chiusa e team B del tutto sconfortato. Per la cronaca il finale è stato 14-3, neanche una macumba avrebbe avuto effetto peggiori…

Risultato finale: 14-3



Team A


Beppe: 7+ (4 gol). Organizza il gioco dalle retrovie, da metà partita la serata diventa tranquilla e senza grosse preoccupazioni. Italiano sniper.
Olto: 7 (3 gol). Recuperato dall’infortunio diventa la spina nel fianco dei suoi ex compagni. Il gobbo risorto.
Andrea: 7,5 (3 gol). Man of the match. Come sempre fargli goal é complicato e se ci aggiungiamo la serataccia degli avversari è una pacchia. Nel finale gioca fuori e fa pure tre gol. Il gol(em).
Matteo: 6+ (2 gol). Ritorno del principe senza fuochi artificiali, le polveri sono bagnate e rimane ranocchio. Classe a sprazzi (o erano spruzzi?).
Giangi: 6,5 (2 gol). Corsa e sostanza, qualche leggera imprecisione nelle conclusioni ma ottima partita. Anarchia.



Team A



Tein: 5,5 (0 gol).  In difficoltà sia in difesa che in attacco ma soprattutto con la scelta delle squadre… Depressione contagiosa 1/3.
Cisi: 5,5 (0 gol). Paolo Fox gli fa una pippa, non appena esterna il suo compiacimento per la scelta delle squadre scende l’apocalisse su di lui e i compagni. Depressione contagiosa 2/3.
Marco: 5 (0 gol). Un lopez di Olto lo limiterà per tutta la gara, non segna ma in compenso fa segnare ripetutamente gli avversari. Depressione contagiosa 3/3.
Michele: 6 (2 gol). Impreciso come poche volte sotto porta, spreca molto anche grazie alla super serata di Andrea. Last action hero.
Filippo: 5,5 (1 gol). Questa sera eccelle solo in bestemmia carpiata, saltano le posizioni in campo causa anarchia. Dietro lui e Cisi fanno più casino che in un bordello di Caracas. Apolide acefalo.


Commento: Beppe, Marco e Tein
Voti: Beppe, Marco e Tein
Cassa +12€



Nessun commento:

Posta un commento