Team A: Enrico, Pasquale, Paco, Diego, Duplo
Team B: Michele, Tein, Gian, Marco, Giangi
Ebbene si, la coppa quest’anno si è disputata anche il 25 aprile; in orario anticipato, ancora sotto il pallone che per l’occasione è diventata una sauna, rendendo l’aria all’interno quasi irrespirabile. Mentre molti stavano spaparanzati a godersi i lauti pasti, al San Paolo si correva (e sudava specialmente). Ad aumentare la temperatura ha anche contribuito l’equilibrio della partita, con le due squadre che non si sono risparmiate fino alla fine e il risultato che non ha mai visto prevalere né una né l’altra squadra per più di due gol. Alla fine l’ha spuntata per 14-12 la squadra di Paco, che ha sfruttato il crollo negli ultimi minuti degli avversari proprio quando, sull’11-9, sembrava potessero condurre in porto la partita.
Risultato finale: 14-12
Team A
Enrico: 7 (4 gol). Più preciso e determinato del solito fa terra bruciata sulla fascia.
Pasquale: 6,5 (3 gol). Un po’ lento e abulico, il caldo non lo ha aiutato ad esprimere la sua sessualità.
Diego: 7+ (3 gol). Man of the match. Determinante in ogni azione, una sicurezza dietro e una sentenza davanti e ai lati i testicoli che spingono.
Duplo: 6,5 (3 gol). Piede bueno e quando gioca una delice, anche 3 goal sorpresa.
Paco: 6,5 (1 gol). Sudato fradicio tiene lontani gli avversari con aromi e umori. Mr maglietta bagnata.
Team B
Michele: 6,5 (1 gol). Nel candido tepore del San Paolo sembra aver più verve tra i giocatori, peccato per la mira e per la poca assistenza dei compagni.
Tein: 6,5 (3 gol). Segna 3 goal , per la fase difensiva invece chiede il reddito di cittadinanza per contribuire.
Gian: 6,5 (1 gol). Dopo 1 anno e mezzo torna a giocare nei caldi inferi, la sera per riprendersi si fa uno sbattutino al Vov e viagra.
Giangi: 6,5 (2 gol). Piedi un po’ spigolosi alla Pinocchio. Si consiglia terapia con carta vetrata sottile o l’inversione delle scarpe.
Marco: 7 (5 gol). La porta la vede sempre bene nonostante il colare del sudore; a volte però si perde qualche compagno libero, sarà stato l’annebbiamento.
Commento: Marco e Tein
Voti: Marco e Tein
Cassa +37€