giovedì 18 aprile 2019

Una partita da re


Team A: Andi, Paco, Giangi, Filippo, Agno 
Team B: Olto, Tein, Cisi, Marco, Andrea  


Un ex re questa sera ha fatto vedere a tutti quanto il titolo di tre anni fa sia stato meritato: pronti via, Marco fa 3 gol e un salvataggio sulla linea di un gol praticamente già fatto dagli avversari. La sua squadra , il team B vola sul 3-0. Ma la partita non è stata a senso unico, anzi, e il team A ben presto si è rifatto sotto pareggiando sul 3-3; la partita è stata equilibrata e tra capovolgimenti di fronte da una parte all’altra si è arrivati all’8-7 per la squadra di Paco, quando mancavano poco più di 10 minuti alla fine: qui è salita in cattedra la squadra di Marco che prima ha pareggiato e poi allungato fino al 12-8, risultato con cui si è chiusa la partita.

Risultato finale: 8-12



Team A


Andi: 7 (4 gol). Si vede poco ma le poche palle giocabili davanti alla porta le mette dentro.
Paco: 6 (1 gol). Tra Olto e Marco si ritrova a gestire un turbinio di emozioni, fatica a tamponare le falle e senza aiuti pian piano affonda.
Filippo: 5,5 (0 gol). Fatica a integrarsi con i compagni, spesso tagliato fuori è anche sfortunato nelle uniche occasioni a tu per tu col portiere avversario.
Agno: 6,5 (3 gol). Scintillante nelle battute iniziali, lascia presagire una serata infernale per gli avversari…appena prese le misure viene però imbragato dall’insuperabile Cisi.
Giangi: 5,5 (0 gol). Serataccia, tra passaggi sbagliati e tiri sbilenchi non incide in fase offensiva, purtroppo anche l’aiuto dietro è poco.


Team B


Olto: 7+ (3 gol). Non si scoraggia mai, grinta e fiato da vendere, aiuta tutti i reparti. Sfortunato in un paio di occasioni si rifà segnando nel finale.
Tein: 7 (1 gol). Impeccabile dietro, appena i rimpalli gli sono a favore colpisce senza pietà .
Cisi: 7 (1 gol). Meglio del tonno pinna gialla, insuperabile dopo Emanuele anche Agno deve capitolare ai suoi piedi. Segna il goal più inaspettato e forse quello che spacca definitivamente la partita.
Andrea: 6,5 (1 gol). Alti e bassi sia tra i pali che fuori, alterna parate pazzesche a goal evitabili. Alla fine mette il sigillo finale alla gara con un goal dalla distanza.
Marco: 8,5 (6 gol). Man of the match. Partita perfetta, segna, ripiega in difesa e questa volta finisce anche in vittoria.

Commento: Marco e Tein
Voti: Marco e Tein
Cassa +27€



Nessun commento:

Posta un commento