giovedì 13 giugno 2019

Da elicottero a falciatrice


Team A: Checco, Enrico, Giangi, Michele, Mich 
Team B: Emanuele, Tein, Filippo, Ricky, Beppe  


I primi caldi hanno di certo influenzato la partita; ritmi bassi, giocate sbagliate e difese disattente. Se poi ci mettiamo anche il peso medio discretamente elevato, ecco che non ne è venuta fuori una grande partita. Da segnalare anche il ritorno di Ricky! La partita, nella sua bruttezza, è stata sostanzialmente equilibrata, nessuna delle due squadre è riuscita ad imporsi con decisione, prima una e poi l’altra si sono al massimo portate sul +1 o sul +2. Nel finale, il team B si porta sul 14-12 e sembra portarsi a casa la partita, ma la reazione della squadra di Mich è immediata, con i suoi che si riportano avanti sul 16-15. E qui, ad una manciata di minuti dalla fine, Filippo azzoppa Giangi che si storce la caviglia e decreta anche la fine della partita.


Risultato finale: 16-15



Team A


Checco: 7+ (5 gol). Si fa rivedere nella coppa e fa il suo, ovvero molti gol.
Enrico: 7,5 (5 gol). Man of the match. La corsa è quella di sempre, ma questa volta ci associa anche qualità e precisione sottoporta.
Giangi: 6,5 (2 gol). Non aveva fatto una prestazione splendente ma nemmeno cattiva; Filippo lo azzoppa e lo si rivedrà almeno tra un mese.
Mich: 7 (3 gol). Un diesel, come spesso gli capita; partenza in sordina e finale in crescendo. Aiuta anche in difesa.
Michele (cugino Mich): 6 (1 gol). Le movenze sono quelle che sono, però quantomeno non tenta di strafare e tiene la posizione. Nel finale chiude in porta.

Team A


Emanuele: 6,5 (2 gol). Un gol da annali, qualche assist, ma anche un buon numero di conclusioni fuori misura.
Tein: 6,5 (3 gol). Parte in sordina, segna e si fa male, va in porta e si distingue in una pio di gran parate poi esce e fa subito due gol. Ma il finale è davvero in apnea.
Filippo: 6 (4 gol). La sua prestazione sarebbe da 7 o giù di lì, ma la legnata che dà a Giangi, per quanto non voluta, macchia la sua partita.
Ricky: 6,5 (5 gol). Lo si rivede dopo tempo immemore; segna 5 gol ma ne sbaglia almeno il triplo. La corsa c’è nonostante tutto.
Beppe: 5,5 (1 gol). Abulico per metà partita, guarda gli avversari che lo saltano senza battere ciglio. Si risolleva un po’ nel finale, nonostante la sconfitta.



Commento: Tein
Voti: Tein
Cassa +54€ (-18€ per pallone nuovo)




Nessun commento:

Posta un commento