giovedì 6 giugno 2019

Andrea para e Tein segna, il ribaltone è servito


Team A: Tein, Andrea, Giangi, Andrea, Mich 
Team B: Paco, Michele Pg, Agno, Marco T, Andi  


Pronti via e c’è praticamente una sola squadra in campo, anche se a segnare per primo è il team A; nonostante le molte parate di Andrea la squadra di Paco riesce a portarsi sul 4-1, ma il vantaggio avrebbe potuto essere ben più ampio. Ma ad un certo punto decide di cominciare a giocare anche Mich e la partita cambia: la sua squadra comincia a farsi più pericolosa in zona gol e più attenta in difesa, pervenendo al pareggio (4-4). La partita da qui cambia, nonostante il nuovo vantaggio del team B (7-5), è il team A a prendere in mano le operazioni, piazzando un parziale di 6-0 e portandosi sull’11-7. Nel finale Andi & co. si rifanno sotto a -1, ma Tein in giornata di buona mira chiude la partita sul 12-10.


Risultato finale: 12-10



Team A


Tein: 7,5 (5 gol). Man of the match. Piede caldo, tiene per tutta la partita e i suoi goal sono decisivi.
Giangi: 6,5 (1 gol). Tanta corsa ma anche un buon numero di gol mangiati.
Andrea (amico Andrea): 6+ (1 gol). Lezioso; tanti ghirigori, ma poi davvero poco concreto, se non per il gol e per un assist.
Mich: 7 (3 gol). L’inizio è tragicomico, sembra che abbia un’ancora da trascinare; quando la toglie offre una prestazione di qualità.
Andrea: 7+ (2 gol). Se all’inizio i suoi non prendono un’imbarcata è merito suo. Poi trova anche due gol dalla distanza.


Team A


Paco: 6,5 (2 gol). Obbligato a venire per pacchi vari, se la cava discretamente, nonostante il ginocchio dolorante.
Michele Pg: 6- (0 gol). Un passo indietro rispetto all’ultima apparizione, la sufficienza è stiracchiata per i molti errori in appoggio.
Agno: 7 (3 gol). Parte e vuole spaccare il mondo, e in parte ci riesce anche; perde poi smalto e nel finale sembra quasi in apnea.
Marco T: 6 (1 gol). Rientra dopo una lunga assenza, la corsa c’è ma spesso si dilunga in dribbling troppo prolungati perdendo il pallone.
Andi: 7 (4 gol). Ottima prestazione, tanta corsa e gol; dalla sua parte Michele lo aiuta poco.



Commento: Tein
Voti: Tein
Cassa +67€




Nessun commento:

Posta un commento