giovedì 30 maggio 2019

Il suicidio perfetto


Team A: Tein, Olto, Toffa, Andrea, Cisi 
Team B: Mich, Enrico, Filippo, Giangi, Paco  


Cisi sperava di lasciare la coppa (per circa un mese) con una vittoria; e fino a poco più di un quarto d’ora dalla fine, sembrava cosa fatta: partita fin lì dominata, vantaggio ampio (9-4) e avversari demoralizzati. In cinque minuti però improvvisamente cambia il copione della partita: il team B si sveglia e si rifà sotto fino al 7-9. Il team di Olto segna il 10-7, ma in difesa si ritrova in palese difficoltà anche per la stanchezza accumulata dai suoi; a questo si aggiungono i molti gol falliti in contropiede e una buona dose di legni. E così la squadra di Filippo perviene al pareggio (10-10) e trova anche incredibilmente il gol della vittoria, gettando Cisi nello sconforto.


Risultato finale: 10-11



Team A


Tein: 6,5 (2 gol). Anche stasera tre pali, ma almeno fa due gol. Cala nel finale e si perde Enrico nell’azione decisiva.
Cisi: 6 (1 gol). Fino a metà, gioca un’ottima partita, attenta in difesa e propositiva in avanti. Nel finale perde la bussola, in avanti non la passa più e non copre in difesa.
Olto: 7 (4 gol). Lui c’è sempre, dall’inizio alla fine; nel finale si incazza con i suoi perché ognuno fa quello che vuole.
Toffa: 6,5 (3 gol). Finché ne ha offre un apporto prezioso alla squadra; ma nel finale sparisce.
Andrea: 6 (0 gol). Niente miracoli stasera e niente gol dalla distanza, solo sfiorati.


Team A


Mich: 7 (3 gol). La corsa è quella che è; ma almeno sa gestirsi e negli ultimi minuti ne ha ancora per dire la sua.
Enrico: 6,5 (2 gol). Corsa forsennata per tutta la partita, ma spesso con poca qualità; la sua ultima fuga vale l’assist della vittoria.
Filippo: 7,5 (4 gol). Man of the match. In sordina per metà partita, nel finale diventa incontenibile, segnando anche il gol della vittoria.
Giangi: 6 (1 gol). Generoso come sempre; mezzo voto in meno per un paio di entrate al limite che fanno innervosire gli avversari.
Paco: 6,5 (1 gol). Un gol molto bello e tanti suggerimenti preziosi; ancora di più quando gli avversari calano.



Commento: Tein
Voti: Tein
Cassa +62€




Nessun commento:

Posta un commento