giovedì 23 maggio 2019

Tira più un pelo di figa che un palo di Tein


Team A: Michele, Beppe, Andrea, Giangi, Cisi 
Team B: Mich, Tein, Olto, Toffa, Paco  


Grazie al ritorno di Mich si è provato a fare una squadra amarcord del rione Terranegra; ci sarebbe potuto essere anche Beppe, ma si è preferito ricorrere all’aiuto di Olto, se no chi correva…L’inizio è stato shock (1-5), qualche chilo di troppo sembrava potesse rendere la sfida insormontabile; e invece pian piano la partita si è fatta più equilibrata (4-5). Il team di Toffa non ha mollato nemmeno sul 5-9, facendosi sotto di nuovo sull’8-9 e sul 9-10, ma gli sforzi per arrivare al pareggio (con una buona dose di sfortuna, saranno 7 i legni colpiti alla fine) sono stati vani nonostante la pressione finale.


Risultato finale: 12-11



Team A


Michele: 6,5 (1 gol). Opera principalmente sulla fascia di Tein non riesce mai davvero a sfondare. Angelo di Livio.
Cisi: 6,5 (2 gol). Difenore in aiuto di Beppe con licenza di sganciarsi. Igor Tudor.
Beppe: 7- (2 gol). Se non fosse per tutti i palloni che butta nel tentativo di segnare dalla sua area, farebbe anche un’ottima partita. Ciro Ferrara.
Giangi: 7,5 (5 gol). Man of the match. Goleador della serata, determinante. Darko Kovacevic.
Andrea: 7 (2 gol). Parte e sembra che debba spaccare il mondo e in parte ci riesce; poi si specchia troppo in sé stesso, provando dribblings azzardati e perdendo palloni pericolosi. Zindedine Zidane.

Team A


Mich: 7 (3 gol). Parte che quasi non sembra stare in piedi; ma quando si prende trova gol e giocate. Dejan Savicevic.
Paco: 6,5 (1 gol). I suoi ritmi non sembrano mai eccezionali, ma lavora davvero mol,ti palloni, alcuni con precisione. Zvonimir Boban.
Toffa: 6,5 (2 gol). Peccato per il finale un po’ stanco, a sprazzi aveva illuminato la squadra. Demetrio Albertini.
Tein: 6,5 (0 gol). Spacca i pali due volte e una terza lo becca di giustezza, il gol resta un tabù. Per il resto aveva tenuto Michele abbastanza bene. Serginho.
Olto: 7+ (4 gol).  Il polmone della squadra, del resto era stato reclutato proprio per questo. E non tradisce di certo le attese. Marcelle Desailly.

Commento: Beppe e Tein
Voti: Beppe e Tein
Cassa +57€





Nessun commento:

Posta un commento