giovedì 11 luglio 2019

Dalle stelle alle stalle


Team A: Mich, Michele, Tein, Paco, Toffa
Team B: Marco, Emanuele, Andrea, Andi, Cisi  


In una sola settimana cambia tutto: dalla partita con pochi gol della settimana scorsa a stasera, dove le difese di entrambe le squadre sono sembrate dei colabrodo. Tein da Mom e saracinesca della settimana scorsa a versione sbiadita di Paulo Roberto Cotechiño. La partita è stata comunque equilibrata almeno per metà, con una prima parte che ha visto prevalere il team A (3-1 e poi 6-3), grazie anche all’ottima vena realizzativa di Michele e Mich e una buona dose di fattore C (vedi gollonzo di Paco). Ben presto le cose sono però cambiate, la squadra di Marco si è fatta molto più concreta in avanti, sfruttando i larghi spazi concessi dall’inesistente difesa avversaria: dal 6-3 al 6-7 è stato un attimo e poi dall’8-8 all’8-12. Da questo punto in poi il team B ha mantenuto il vantaggio fino alla fine e solo a pochi minuti dallo scadere ha rischiato la clamorosa rimonta, quando sul 14-16 Michele ha ciccato clamorosamente il possibile 15-16. La partita si è poi chiusa, con due contropiede, sul 18-14 per la squadra di Emanuele.


Risultato finale: 14-18



Team A


Tein: 5 (0 gol). Dopo il mom della scorsa settimana cerca il titolo di assist man…purtroppo i migliori sono per gli avversari, quando non gira non gira.
Paco: 6 (2 gol). Prende sul personale la sfida con Tein, lui riesce addirittura a segnare 2 goals…nella sua porta. Incredibile il paso doble dell’alcolista col quale beffa Andrea.
Mich: 7 (6 gol). Cisi ha chiesto ufficialmente l’esame antidoping, Ruggero intervistato giura di non vedere un talento così cristallino dal 1967, Andrea invece sta ancora cercando il pallone.
Michele: 7 (4 gol). Inizialmente regge da solo il peso dell’attacco e tiene la squadra in partita, addirittura in vantaggio. Appena Cisi gli prende le misure si accorge che è barzotto e finisce il divertimento.
Toffa: 5,5 (2 gol). Galvanizzato dall’autografo del Blasco cerca di non sudare per preservarlo, per lui “una splendida giornata” per i compagni “siamo solo noi” e gli avversari “...stupendo”


Team B


Emanuele: 7 (3 gol). Disceso dall’olimpo del calcio per emozionarci, segna e fa segnare, movenze feline, fiuto del goal, visione a 360 gradi, recupero palla e tocco vellutato…strepitoso anche contro il calcare, la vaginite e la giardia.
Andrea: 6,5 (2 gol). Inciampa su un finferlo e prende goal, abbocca al paso doble dell’alcolista e prende goal, Mich prima lo porta a passeggio per il campo e poi gli segna una punizione sotto l’incrocio sul suo palo. Nonostante tutto è il nostro orgoglio perché gioca con le ragazze.
Andi: 7 (4 gol). Deciso a smantellare il campo del San Paolo inizia estirpando una transenna con le costole, quando si dedica alla partita è inarrestabile.
Cisi: 7 (1 gol). Deus ex Machina, un feeling naturale con Marco da fare ingelosire Olto, giocate di fútbol bailado…acciaio e seta con uno sguardo sexy e irresistibile.
Marco: 7,5 (6 gol). Man of the match. Nonostante la partita di warm up, non delude, parte piano ma anche grazie ai compagni ritrova subito il feeling con il goal confermando o ribaltando il risultato…in questo caso ribaltandolo. Lochescion dieci.


Commento: Marco e Tein
Voti: Marco e Tein
Cassa +63€




Nessun commento:

Posta un commento