giovedì 4 luglio 2019

MOM: Madonne, Ostie e Miracoli


Team A: Pat, Emanuele, Tein, Paco, Andi
Team B: Beppe, Toffa, Olto, Mich, Cisi  


Finalmente una partita con pochi gol, sintomo di equilibrio, di buon gioco, squadre compatte e difese chiuse, almeno più del solito. Fino a circa metà partita risultato perfettamente in equilibrio (4-4), poi uno scatto del team A, guidato da un Pat davvero ispirato, scava il primo solco sul 7-4. E qui la squadra di Beppe comincia a premere, si rifà sotto a -1 (6-7) anche per  i molti errori sottoporta dello stesso Pat che sbaglia almeno tre gol fatti. Il team A è alle corde, ma Tein comincia la sua battaglia con gli attaccanti avversari, parando tutto il parabile; il +2, siglato in circostanze poco chiare, non allenta la pressione del team B ma la porta avversaria resta incredibilmente sempre inviolata, tra miracoli di Tein e gol mangiati.



Risultato finale: 8-6



Team A


Pat: 7 (2 gol). Il bambino d’oro luccica meno ma è comunque pregiato, in fase di impostazione fa ammattire tutti, pecca però nelle conclusioni.
Tein: 8 (2 gol). Saracinesca e MOM: anagramma di libera interpretazione per bestemmie a tema Madonna tirate dai suoi avversari.
Emanuele: 6,5 (1 gol). Democristiano: una prestazione nella media, molto bene come assist man, molto male come goleador.
Andi: 6,5 (1 gol). Forrest: tanta corsa ma pochi tocchi magici.
Paco: 7- (1 gol). Costant-ino, più del fratello, si intende molto bene con Pat.


Team B


Beppe: 6 (1 gol). Amorfo, prestazione anonima, discreto dietro, maledice Tein nelle conclusioni.
Toffa: 6,5 (2 gol). Spuntino: ormai non mangiando più ci e si regala poche gioie.
Olto: 7- (1 gol). Inceppato: sul più bello si bagna...le polveri.
Cisi: 6,5 (1 gol). Amorfino, in coppia con Beppe, con qualche discesa in più davanti.
Mich: 5,5 (0 gol). Mago Gabriel, in certi momenti sparisce dal campo per poi riapparire stanco e trafelato, sostenendo di aver corso. Di solito lui sforna assist e gol, stavolta paga l’emozione del pubblico familiare anche con un autogol.

Commento: Beppe e Tein
Voti: Beppe
Cassa +58€




Nessun commento:

Posta un commento