giovedì 24 settembre 2020

Saranno vent’anni che lo sento dentro

Team A: Pat, Tein, Davide, Diego, Lo Zio

Team B: Andrea, Cisi, Toffa, Nicco, Paco

 

Una partita che ha vissuto di fasi stasera; pronti via e la squadra di Toffa prende subito il comando delle operazioni, portandosi fino al 3-0; la squadra di Davide riesce però a reagire e, seppur con molta difficoltà, perviene al pareggio. Preso il pareggio, nel team B si fa anche male Paco, che per anticipare Tein fa un brutto movimento con il ginocchio: è costretto in porta, dolorante. Ne approfittano così Pat & co. che si portano sul 5-4, dando l’impressione poter di controllare la partita; ma vengono di nuovo cambiate le carte in tavola: Paco torna a giocare in mezzo al campo e Pat va in porta, non una gran scelta quella del team A di mandare in porta Pat proprio nel momento in cui sembrava essersi svegliato. E la partita cambia per la terza volta: da 5-4 a 5-10 in un attimo e arrivederci alla prossima!

 

Risultato finale: 5-10

 

 

Team A

 

Pat: 6 (1 gol). Per un’ora zampetta garrulo per il campo, forse domandandosi ogni tanto dove sia capitato. Poi improvvisamente scarta tutti e segna il gol del vantaggio; poi  lo mandano in porta per punizione e la partita finisce lì.

Tein: 6 (0 gol). Si sbatte a destra e a manca, corre, tappa buchi, finché Cisi non lo azzoppa nel finale. Ma di gol nemmeno l’ombra. E doveva andarci lui in porta e non Pat…

Davide: 6,5 (3 gol). Fa la sua solita buona prestazione, anche se da lui e Pat nella stessa squadra ci si aspettava qualcosa di più.

Diego:  5,5 (0 gol). Alla seconda apparizione consecutiva, denota ancora una forma non ottimale; e poi si mangia gol a ripetizione.

Lo Zio: 6 (0 gol). Difensivamente fa una buona partita, se non si fosse ostinato a tirare da metà campo con Andrea in porta il voto sarebbe stato di sicuro più alto.

 

 

Team B

 

Andrea: 7 (0 gol). Un’altra partita sugli scudi in porta; certo, in qualche caso facilitato dagli avversari che tirano da metà campo.

Cisi: 7,5 (4 gol). Man of the match. Gioca un’ottima partita e si scatena in zona gol specialmente quando gli avversari calano.

Toffa: 7,5 (3 gol). L’intesa con Nicco è subito top, nel finale segna il gran gol che chiude definitivamente la partita.

Paco: 6,5 (0 gol). Una buona partita, con la paura di essersi fatto male al ginocchio che lo limita un po’ nel finale.

Nicco (amico Andrea): 7 (3 gol). Alla prima nella coppa, sfodera subito un’ottima prestazione con tanta corsa e tre gol.

 

Commento: Tein

Voti: Tein

Cassa +118€




Nessun commento:

Posta un commento