Team A: Cisi, Tein, Davide, Diego, Mazzu
Team B: Andrea, Giangi, Lo Zio, Michele, Paco
Pochi i goleador presenti questa sera, sostanzialmente solo Michele e Davide, e tra l’altro anche con le polveri bagnate; inoltre torna a giocare anche saracinesca Andrea ed ecco che ne risulta una partita con pochi gol, una delle partite con meno gol della coppa. Con così pochi gol la partita non poteva altro che essere equilibrata e la distanza tra le due squadre, a parte l’iniziale 2-0 del team B, è sempre stata al massimo di un gol, nonostante la squadra di Paco abbia sempre dato l’impressione di giocare un po’ meglio. Alla fine ne è scaturito un pareggio sostanzialmente giusto, con Paco che ha approfittato di un errore di Cisi per riprendere la partita in extremis.
Risultato finale: 5-5
Team A
Cisi: 6 (1 gol). Il pallone perso all’ultimo respiro che costa il pareggio grida ancora vendetta e macchia una prestazione fin lì decisamente positiva.
Tein: 7- (2 gol). Due gol in una partita così poco prolifica non sono pochi, incluso quello che poteva portare alla vittoria. Ma soffre Giangi sulla sua fascia.
Davide: 6 (1 gol). Difesa avversaria chiusa a doppia mandata e fatica molto nella conclusione, perde anche qualche pallone di troppo. La corsa c’è come sempre.
Diego: 5,5 (0 gol). Ritorna nella coppa dopo molto tempo, la ruggine si vede tutti, spara più volte addosso ad Andrea da posizione favorevole.
Mazzu: 7+ (1 gol). Man of the match. Gioca una partita molto ordinata impreziosita da un bel gol.
Andrea: 7 (0 gol). Ritorna la saracinesca e per gli avversari per fare gol si devono sudare le proverbiali sette camicie.
Giangi: 6+ (1 gol). Anche lui si rivede dopo molto tempo; corre molto ma fa anche molta confusione, oltre a più di qualche passaggio completamente fuori misura.
Lo Zio: 6,5 (0 gol). Gigioneggia a lungo sia in difesa che in attacco, suscitando le invidie di Andrea visto che lui i rimpalli riesce a vincerli tutti. Tattica comunque quasi suicida.
Paco: 7 (2 gol). Conferma il suo buono stato di forma con un’altra prestazione convincente, incluso il gol decisivo per il pareggio.
Michele: 6 (2 gol). Lui da Andrea si becca invece gli improperi per tutti i gol che si mangia.
Commento: Tein
Voti: Mazzu e Tein
Cassa +118€
Nessun commento:
Posta un commento