giovedì 5 agosto 2021

Il dribblinciampo

Team A: Marco, Seba, Diego, Leo, Pat

Team B: Michele, Tein, Davide, Paco, Cisi

 

 

Dopo la penuria di gol della settimana scorsa, stasera si è subito tornati all’abbondanza. Si capisce subito che il canovaccio della partita sarebbe stato diverso, dopo pochi minuti si era infatti già sul 3-1 per il team A. E questo è stato anche l’unico vantaggio della squadra di Marco, perché in poco tempo il team B ha ribaltato il punteggio portandosi sul 5-3, prima del nuovo pareggio (7-7). Da lì in poi è stata la squadra di Davide a condurre le danze, portandosi fino al +4 (12-8/14-10), riuscendo a chiudere sul 17-13 non prima di qualche brivido per un momentaneo riavvicinamento del team A (12-14).

 

Risultato finale: 13-17

 

 

Team A

 

Marco: 6,5 (3 gol). Limitato dalla caviglia dolente tenta l’approccio psicologico, gli si rivolta contro e son dolori…in tutti i sensi.

Seba: 6+ (2 gol). Tanta corsa e recuperi, peccato per la finalizzazione e l’anarchia tattica.

Diego: 6 (1 gol). Voliuto fortemente al posto di Paco, segna un gran goal, ma è un po’ troppo impreciso nella costruzione dalle retrovie.

Leo: 6 (3 gol). Perde troppo palloni sanguinosi in uscita che si trasformano in goals avversari, molto più efficace davanti.

Pat: 6,5 (4 gol). Gioca col freno a mano tirato, a tratti cammina, non contrasta, ma negli ultimi 10 metri diventa letale.

 

 

Team B

 

Davide: 7,5 (5 gol). Man of the match. Una delle sue migliori prestazioni, trova in Michele il partner ideale e diventa implacabile.

Michele: 7,5 (4 gol). Allunga la squadra avversaria, dà profondità e non sbaglia (quasi) nulla, devastante.

Tein: 7,5 (5 gol). Serata pazzesca, si prende la fascia e non ce n’è per nessuno, una delle sue migliori prestazioni.

Paco: 6,5 (2 gol). Venduto frettolosamente dagli avversari, con Cisi dà equilibrio alla squadra, aiuta fin da subito a organizzare il gioco da dietro e gli attaccanti non possono che ringraziare.

Cisi: 7 (1 gol). Un po’ Stam, un po’ Robinho,  sfoggia una prestazione alla Nestor Sensini, il suo dribbling inciampato disorienta gli avversari. E le ragazze in tribuna si bagnano.

 

 

Commento: Marco e Tein

Voti: Marco e Tein

 

Cassa 86€




Nessun commento:

Posta un commento