Team A: Loris, Luca, Gianluca, Davide, Leo
Team B: Tein, Marco, Claudio, Seba, Cisi
Nella settimana dei pacchi (se ne conteranno ben 4) per arrivare a 10 si deve ricorrere al gruppo del calcetto di Michele, il gestore del campo. La partita parte tutto sommato equilibrata, con la squadra di Marco che sfrutta alcune incertezze difensive avversarie portandosi sul 3-1; ed è qui che il dribblinciampo s’inciampa, Cisi si infortuna ed è costretto in porta, tra l’altro con mobilità molto ridotta. Ovviamente la partita cambia radicalmente, il team B regge per un po’, fino al 5-4, ma poi deve inevitabilmente soccombere, anche per l’atteggiamento non proprio sportivo degli avversari, che visto Cisi infermo, hanno ben visto di tirare praticamente da ogni posizione. Sul 10-5 per il team A la partita è quasi sepolta, ma marco & co. con uno scatto di orgoglio giocano le ultime cartucce, portandosi sul -3 (8-11, 11-14) prima che le energie vengano meno consentendo agli avversari di dilagare fino al 18-11 finale.
Risultato finale: 18-11
Team A
Loris (gruppo M): 7 (3 gol). Alla prima della coppa, si vede che è davvero bravo. Magari poteva risparmiarsi i tiri d metà campo.
Luca (gruppo M): 6 (1 gol). Riappare per caso nella coppa dopo molto tempo; dice di essere fermo da molto e un po’ si vede. Infastidisce un po’ i compagni facendo l’allenatore in campo, o tentando di farlo.
Gianluca (amico Paco): 6,5 (3 gol). Fa la sua partita, sempre corretto e senza strafare.
Davide: 7 (5 gol). Solita ottima partita degli ultimi tempi e tra l’altro con un minimo di rispetto.
Leo: 7,5 (6 gol). Man of the match. Nella partita più facile gli riescono tiri da tutte le posizioni.
Team B
Claudio (amico Marco): 7 (1 gol). Tiene in piedi la baracca fin che può spendendosi in grandi recuperi difensivi.
Seba: 7 (3 gol). Corre, fa, briga, tira segna e ovviamente anche sbaglia, ma ce la mette tutta.
Tein: 7 (4 gol). Anche lui si sbatte come può ed è anche efficace in attacco, ovviamente in affanno dietro.
Marco: 7 (3 gol). Incitato dalla figlia, ci mette tutto sé stesso, segnando e recuperando dietro. Non basta, ma più di così non si poteva.
Cisi: 6 (0 gol). 10 minuti ed è ko; quando lo centrano riesce anche a fare qualche parata. Sarebbe da s.v., il 6 è ovviamente di stima e di pronto rientro.
Commento:
Marco e Tein
Voti:
Marco e Tein
Cassa
86€
Nessun commento:
Posta un commento