Team A: Marco M, Filippo, Giovanni, Leo, Olto
Team B: Tein, Davide, Michele, Paco, Andrea
Anche il pubblico (non pagante – Beppe e Toffa) conferma: partita equilibrata oggi! Eh si, dopo qualche partita un po’ così, effettivamente stasera si è giocata propria una bella partita, come spesso accade ne sono prova i pochi gol segnati. Parte forte il team di Michele che si porta subito per 3-1; poi un lungo tratto dove Filippo & co. cingono praticamente d’assedio gli avversari, ma tra grandi parate di Andrea, salvataggi all’ultimo e un po’ di fortuna riescono segnare solo un gol. Passata la buriana è il team B a venire fuori, costruendo una serie di occasioni, alcune clamorosamente fallite; ma qui parte la dura legge del gol e il team A, fino a quel momento impreciso, trova i gol mancati prima, ribaltando totalmente il risultato e portandosi sul 6-3. Davide & co. non ci stanno, accorciando fino al 5-6, esponendosi però al contropiede avversario, che letale chiude la partita sull’8-5.
Risultato finale: 8-5
Team A
Marco M: 6+ (2 gol). Fino agli ultimi 20 minuti ne aveva combinate un po’ di tutti i colori; poi dà una svolta alla sua partita segnando nel finale due importantissimi gol.
Filippo: 6,5 (1 gol). Dopo un po’ lo si rivede nella coppa, solita partita di sostanza, la mira invece…
Giovanni (amico Paco): 7 (1 gol). Partita molto attenta con tante chiusure difensive, chiude anche gli svarioni di Marco M.
Leo: 7,5 (3 gol). Man of the match. Tre gol e una minaccia costante in attacco.
Olto: 7 (1 gol). Torna a giocare dopo l’infortunio; generoso come ce lo ricordavamo, trova anche un preziosissimo gol.
Team B
Davide: 7 (2 gol). Con Michele forma una coppia di fatto, trovandosi a meraviglia.
Michele: 7 (2 gol). Doveva essere a mezzo servizio, invece gioca un’ottima partita tenendo, con Davide, in costante apprensione la difesa avversaria.
Tein: 6 (1 gol). Parte bene, gol e assist, ma finisce così così, Marco M ne segna due ed è dalla sua parte…
Paco: 6 (0 gol). Gioca prevalentemente dietro e di gol non se ne prendono molti; ma davanti manca sempre uno squillo.
Andrea: 6,5 (0 gol). Nel momento di maggior pressione del team A para di tutto; poi pensa che il pericolo sia scampato e lo infilano..
Commento:
Tein
Voti:
Tein
Cassa
86€
Nessun commento:
Posta un commento