giovedì 30 settembre 2021

Un altro infortunio a rovinare la festa.

 Team A: Andrea, Bam, Gianluca, Marco M, Giovanni

Team B: Tein, Marco, Davide, Diego, Gianluca P

 

Pronti via e patatrack…Marco si fa male ed è relegato in porta per tutta la partita, con mobilità ridotta. In quel momento si era sul 3-2; il team B è riuscito a restare in partita fino al 4-6 ma poi sul 4-10 si è deciso di cambiare le squadre invertendo Diego e Giovanni. La seconda partita è stata più equilibrata ed ha visto prevalere il team B per 5-3.

Risultato finale: 10-4 (3-5)

 

Team A

 

Andrea: 6,5 (0 gol). Para tiri di sinistro, destra, colpi di testa e qualcuno lo ha visto deviare in angolo anche i meteoriti della pubblicità del Buondì. E se arrivano palloni troppo forti finiscono nella selva oscura. Dantesco.

Bam: 7,5 (6 gol). Man of the match. Partenza un po’ in difficoltà, poi trova spazi e praterie e ne approfitta. Con gli avversari avviliti e rassegnati non ha pietà, peggio di un recupero crediti. A buon rendere.

Gianluca (amico Andrea): 7 (4 gol). Convola a nozze con l’immobilità degli avversari, sicuramente una prestazione di valore ma da rivedere in una partita più impegnativa. Virtuoso.

Maglio: 7 (3 gol). A 39 anni noi saremo al Bar da Luana a sputare per terra e sputare sentenze sulla mala gestione del PD che non ha fatto abbastanza per la metalmeccanica nel distretto ceramico. Come premio per la prestazione il Gregorianum gli ha concesso un pomeriggio libero a guardare il cantiere insieme agli amici di una vita. IMMORTALE.

Giovanni: 6,5 (0 gol). Solita partita di grande corsa, poco incisivo negli ultimi 5 metri, sbaglia tanto in zona gol; comunque cambiando le squadre va in modo diverso. Addendo.

 


Team B


Marco: 6 (0 gol). Si fa male praticamente subito, si relega in porta dove completa l’umiliazione avendo la stessa mobilità di Giuliano Ferrara in una venere di ferro. Peccato, sarebbe stata una bella partita. Sec’eraNedved.

Davide: 7,5 (5 gol). Si carica tutto il peso della squadra tenendola a galla per quasi un ora di gioco, il migliore dei suoi. Spalle larghe.

Tein: 6 (2 gol). Clienti difficili sulla sua fascia questa sera, sia Gianluca che Bam sembrano imprendibili. Riesce anche a sfoderare il sinistro ma è troppo in ritardo nelle chiusure difensive. Sguainato.

Diego: 5,5 (1 gol). Gioca come un professionista in diretta su Dazn, lento e a scatti con lunghi lag tra una giocata e l’altra. Ogni tanto perde anche il segnale. Freezing.

Gianluca P (amico Paco): 5 (1 gol). Gioca una partita al limite della decenza. Le uniche palle importanti che riesce a maneggiare senza far danni sono le sue, sotto la doccia a fine partita. I compagni lo aspettano per un’amichevole di calcio storico fiorentino per fare pace. Lampredotto.

 

Commento: Marco e Tein

Voti: Marco e Tein

Cassa: 136€




Nessun commento:

Posta un commento