giovedì 7 ottobre 2021

Sotto la pioggia arriva il primo pareggio stagionale

Team A: Davide, Bam, Giangi, Marco M, Thomas

Team B: Tein, Marco, Filippo, Michele, Davide C

 

Sotto una leggera pioggerella (che ha quasi reso il campo meno scivoloso…) è andata in scena una partita molto intensa questa sera. Con due presenze del gruppo del Gregorianum, fare squadre equilibrate poteva non essere semplice; e invece, a parte l’inizio favorevole al team A (3-1), la partita è stato un continuo botta risposta. A metà tempo circa si fa di nuovo male Marco, che così viene relegato in porta; ma a differenza della settimana scorsa riesce comunque a correre un po’, permettendo ai suoi di difendere più alto. Si arriva così ad una manciata di secondi dalla fine con la squadra di Marco avanti 10-9, ma Bam non ci sta e sigla il pareggio, alla fine giusto così.

Risultato finale: 10-10

 

Team A

Marco M: 6,5 (1 gol). Nessuno si era accorto che stava giocando fino al goal, abile tessitore silente di trame offensive. Mimetico,

Davide: 7,5 (5 gol). Dovrebbe essere po’ limitato dalle condizioni atmosferiche e invece gioca un’altra partita di grande intensità. Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno.

Bam: 6,5 (2 gol). Passa un’ora a fare i conti su quanto spazio gli serve per fermarsi sul bagnato, tra acquaplaning e la forza che è uguale alla massa (tanta) per l'accelerazione (insomma), alla fine pensa bene di segnare il goal del pareggio. Legge della dinamica,

Thomas (gruppo M): 6 (1 gol). Forse l’unico con la spensierata certezza di non uccidersi in campo, si presenta prontissimo, scarpe da 6 e occhialini da piscina. Connubio imperfetto.

Giangi: 6 (1 gol). Partita difficile anche per lui che fa della fisicità la sua arma migliore, passaggi spesso fuori giri anche a causa del campo. Resiliente.

 

Team B

Tein: 7 (3 gol). Rialza la squadra in un momento di difficoltà, con le slick ai piedi rischia la vita ma con dignità. Anfibio.

Marco: 7 (2 gol).  Il canto del cigno, segna due goals e poi si fa male di nuovo. Relegato in porta su una gamba sola, come la scorsa partita. Brutto anatroccolo.

Michele: 6 (1 gol). Aaa cercasi pornodivo con esperienza, non è più il Michele di una volta. Controfigura.

Filippo: 7,5 (2 gol).  Man of the match. Quasi impeccabile in fase difensiva, un po’ meno preciso nell’ultimo passaggio. Elicotterista.

Davide: 6,5 (2 gol). La reincarnazione italiana del compianto Andi, parte male ma poi si ambienta e come lui corre su ogni pallone e segna due gol importanti. Beppe avrebbe pianto di commozione. Amarcord.

 

Commento: Marco e Tein

Voti: Marco e Tein

 

Cassa 136€




Nessun commento:

Posta un commento