giovedì 28 ottobre 2021

Stavolta la tattica è quella giusta!

Team A: Marco M, Giulio, Diego, Filippo, Leo    

Team B: Andrea, Tein, Gianluca, Davide C, Giovanni

 

La classica partita dai due volti stasera; ma dopo la partenza a razzo del team di Diego (5-1) nessuno si sarebbe mai potuto aspettare un finale del genere; con il team B totalmente spiazzato, l’inversione Giovanni – Gianluca proposta da Andrea si rivela l’arma che cambia le sorti della partita: da 1-5, infatti, con un parziale di 8-0, la partita viene completamente ribaltata. Il colpo tramortisce Filippo & co. , che non riescono più a recuperare, perdendo una partita che sembrava in pugno per 13-8.

 

Risultato finale: 8-13

 

Team A

 

Maglio: 5+ (1 gol). Partenza a razzo, con gol, corsa e assist: i compagni quasi si stropicciano gli occhi. Ma quando comincia a chiacchierare si capisce che la birra è finita…peccato mancassero ancora due terzi di partita.

Giulio (gruppo M): 6,5 (1 gol). New entry nella coppa, se la cava bene anche se forse spreca troppe energie all’inizio.

Diego 6,5 (2 gol). Fa il suo finché è assistito dai compagni, poi deve alzare bandiera bianca anche lui.

Filippo: 6 (0 gol). Parte bene ma poi tra un porco e l’altro si deprime con il resto della squadra.

Leo: 7 (4 gol). Spina costante della difesa avversaria, solo Andrea gli nega un bottino di gol  maggiore.

 

 

Team B

 

Andrea: 7 (0 gol). Stavolta la tattica è giusta e decide la partita; ma hanno aiutato molto anche le sue parate!

Tein: 6,5 (1 gol). Senza fare niente di eclatante, tiene la sua fascia con discreta disinvoltura, anche perché maglio ad un certo punto sparisce.

Gianluca: 7- (2 gol). Parte in attacco e non è proprio il suo; dà il meglio nella seconda parte da difensore dove recupera palloni e fa ripartire l’azione.

Davide C (gruppo M): 7 (4 gol). Alla seconda apparizione conferma quanto visto nella precedente: è un diesel, parte piano ma poi diventa quasi incontenibile.

Giovanni: 8 (6 gol). Man of the match. Dopo tante partite in difesa, quando gli dicono di andare in attacco coglie un’opportunità che non può perdere. Unico appunto: un po’ troppo egoista un paio di volte.

 

Commento: Tein

Voti: Tein

 

Cassa 136€




Nessun commento:

Posta un commento