giovedì 4 novembre 2021

La lezione di oggi è ancora “facciamoli correre”

Team A: Marco, Tein, Diego, Claudio, Leo          

Team B: Andrea, Giangi, Gianluca, Giulio, Leonardo

 

Inizio scoppiettante della squadra dei “gggiovani” che di prepotenza si portano subito sul 3-0; il saggio Claudio però predica subito calma ai suoi, e così il team A dei “vecchietti” comincia ad irretire gli avversari con una fitta serie di passaggi. La tattica è vincente perché ben presto la partita torna in parità (3-3 e 4-4) e anzi Marco & co. riescono prima a mettere la freccia (6-5) e poi perfino a dilagare sul 9-5. Nel finale però la maggior freschezza di Andrea & co. si fa sentire e così il team B riesce a pressare gli avversari, accorciando fino all’8-10, senza però riuscire a pervenire al pareggio.

Risultato finale: 10-8

 

Team A

 

Tein: 6,5 (1 gol). Non vede l’ora coprano il campo per evitare la fascia con melma e fogliame, nel mentre, tra una galoppata e l’altra firma il testamento da Cassano. Preventivo.

Marco: 6,5 (1 gol). Lascia i compiti offensivi a Leo e si dedica alla fase difensiva, buona prestazione, ottime chiusure ma davanti è un’altra cosa. Pesce fuor d’acqua.

Claudio: 7 (3 gol). Saranno le 15 partite che gioca a settimana ma sta sera è sembrato leggermente stanco. una Philip Morris, una birra media e recupera per domani. Balzar.

Leo: 7,5 (4 gol). Piede caldissimo, l’asse centrale con Claudio fa scintille. Quando è in serata la mette dove vuole. Implacabile.

Diego: 6+ (1 gol). Soffre come un cane sotto la pioggia i ritmi allucinanti della serata, il piede c’è la corsa no. Torna a casa lesso.

 

Team B


Andrea: 6,5 (0 gol). Bella partita tra i pali, para l’impossibile (a Marco ndr) peccato che ogni tanto debba anche uscire a giocar fuori. Wall-E.

Gianluca: 6,5(1 gol). Serata alla Cerci che a Pistocchi ricorda Robben, tanta corsa, tecnica, ma alla fine sbatte inesorabilmente sulla difesa avversaria. Falena.

Giangi: 6 (2 gol). Segna il goal più bello della serata, su angolo di Tein l’interno destro finisce sotto l’incrocio con una dolce parabola…che purtroppo scavalca il suo portiere. Bonucci.

Giulio e Leonardo 7- (4 e 1 gol). Voto di coppia, corrono, si completano, fraseggiano e segnano…peccato non sia Paddle e a calcetto si giochi con altre 3 persone. Egoist’.

 

Commento: Marco e Tein

Voti: Marco e Tein

 

Cassa 136€




Nessun commento:

Posta un commento