giovedì 25 novembre 2021

Una sfida tra autogol e scivoloni

Team A: Giulio, Silvio, Alessandro, Gaingi, Tein

Team B: Paco, GianlucaP, Gianluca, Riccardo, Sergio

 

Ci si avvia verso dicembre e il Gregorianum è ancora scoperto; la pioggerella del pomeriggio tra l’altro lascia il campo bagnato. Questo ha causato più di qualche scivolone, fortunatamente nessuno si è fatto male; novità della serata sono stati anche gli autogol, ben tre, tutti all’inizio.

La partita è stata equilibrata e si è divisa in due fasi: una prima, dove è stata la squadra di Tein a stare davanti  fino al 7-4; nella seconda fase il team A si eclissa ed è la squadra del rientrante Paco a dilagare, portandosi fino al 13-7. A questo punto il solco da colmare è troppo ampio e Tein & co. tentano di rientrare, riuscendo ad arrivare fino all’11-13; il pareggio resta un miraggio e il team B chiude 14-12.

Risultato finale: 12-14

 

Team A

 

Tein: 6 (0 gol). Gioca a destra e quasi sempre dietro, visto che nessuno torna; fa quel che può con Giangi e l’unico tiro che può fare lo sbaglia pure.

Alessandro (gruppo M): 6 (3 gol). Segna i due gol più belli della serata, ma è del tutto anarchico; scippa la fascia sinistra a Tein ma non copre praticamente mai.

Giulio (gruppo M): 6 (2 gol). Gioca in parte dietro, in parte davanti, fa fatica a capire dove deve stare, ottima l’intesa con Silvio.

Giangi: 6,5 (1 gol). Si sacrifica a giocare spesso come centrale di difesa; la grinta c’è come sempre, ma è poco aiutato.

Silvio (amico Giulio): 6,5 (4 gol).  Alla prima nella coppa, gioca davanti e fa il suo, trovandosi bene con Giulio.

 

Team B

 

Riccardo (amico Andrea): 6,5 (2 gol). Come sempre presidia la fascia destra; concede qualcosina ad Alessandro ma poi visto che non difende mai da quella parte passa sempre.

Sergio (amico Riccardo): 7,5 (4 gol). Man of the match. Anche lui alla prima nella coppa, difende e attacca, rivelandosi il migliore della serata.

Paco: 7 (2 gol). Al rientro dopo una lunga assenza, gioca una buona partita centellinando le (poche)energie.

GianlucaP: 6,5 (2 gol). Poco appariscente, fa comunque la sua buona partita.

Gianluca (amico Andrea): 7 (3 gol). Sempre preciso, sempre attento e, come sempre, tende a calare nel finale.

Commento: Tein

Voti: Tein

Cassa 136€




Nessun commento:

Posta un commento