giovedì 18 novembre 2021

Una rimonta incredibile

Team A: Cisi, Tein, Giulio, Leonardo, Paolo

Team B: Riccardo,Loris, Davide, GianlucaP, Andrea

 

Partiamo dalla fine: manca circa un quarto d’ora e il team A è avanti 10-4, dopo aver praticamente dominato la partita (eccetto la partenza forte del team B, 3-0), quanto meno in fase di realizzazione (poche volte si era vista una tale precisione al tiro), quando succede il patatrack: la squadra di Cisi smette letteralmente di giocare, commette una serie di errori incredibili e così succede l’incredibile, con il team B che ribalta incredibilmente il risultato, vincendo la partita per 11-10.

Risultato finale: 11-10

 

Team A

 

Tein: 6,5 (2 gol). Tiene la sua fascia con buona disinvoltura segnando anche due gol; poteva essere più convinto nel marasma finale.

Cisi: 6 (0 gol). Gioca prevalentemente in difesa, nel finale non riesce a riportare l’ordine dietro.

Giulio (gruppo M): 6 (2 gol). Per tre quarti di partita con Leonardo fa praticamente quello che vuole; il finale è però da dimenticare: manda per due volte in porta gli avversari.

Leonardo (gruppo M): 7 (4 gol). Gioca sempre come attaccante e fa bene, scambiando molto bene con Giulio; non partecipa agli orrori difensivi finali, ma avrebbe potuto aiutare di più.

Paolo (gruppo M): 6,5 (2 gol).  Molta intensità per tre quarti di partita, gol e assists; il finale è in apnea.

 

 

Team B

 

Riccardo (amico Andrea): 7 (3 gol). Altra prestazione complessivamente positiva, come tutta la sua squadra va in crescendo.

Loris (gruppo M): 7,5 (5 gol). Man of the match. Sembra non farcela più e invece recupera palloni e spara in porta punendo gli avversari.

Davide: 7 (3 gol). Torna dopo un periodo di assenza ed è sempre il solito; sembra demoralizzarsi travolto dagli avversari, invece appena si apre uno spiraglio lo sfrutta alla grande.

GianlucaP: 6 (0 gol). Fatica a trovare la posizione, davanti non va, dietro non è proprio il suo...comunque l’impegno c’è.

Andrea: 6 (0 gol). Lo dice lui stesso, non ne prende una; ma anche quelle poche che prende alla fine si rivelano decisive.

 

Commento: Tein

Voti: Tein

Cassa 136€




Nessun commento:

Posta un commento