Team A: Marco, Tein, Gianluca, Matteo, Cisi
Team B: Riccardo, Diego, GianlucaP, Leo, Francesco
Una partita cominciata bene, con il rientro di Cisi dopo una lunga attesa, viene rovinata dall’infortunio di Marco. Partenza equilibrata (3-3), poi Marco ha un primo risentimento muscolare e va in porta, ma tutto sommato riesce a correre; poi, sempre da portiere, rischia una fuga con tiro dalla distanza e li succede il patatrac. L’infortunio si aggrava e a quel punto quasi non riesce a muoversi; per la sua squadra la partita si fa più dura, ma sia per l’imprecisione degli avversari (o meglio, precisione nel centrare Marco) sia per un po’ di fortuna, il risultato resta in equilibrio, anzi il team A in vantaggio sull’8-7 a pochi minuti dalla fine sciupa incredibilmente la possibilità di fare il 9-7; sul capovolgimento di fronte il team B pareggia e di lì a poco, con la squadra di Cisi stremata, segna anche il 9-8 e il 10-8. La partita finisce così con molto dispiacere (per l’infortunio) e rimpianti per il team A.
Risultato finale: 8-10
Team A
Tein: 6 (0 gol). Serata difficile anche per lui, la fascia è sempre più impraticabile e fatica a saltare l’uomo.
Marco: 6- (0 gol). Ennesimo infortunio che lascia la squadra in 4. Questa volta è davvero brutto e giustifica l’ora abbondante di paraplegia. Peccato che un po’ se lo cerchi. Masochista.
Gianluca: 6,5 (2 gol). Con Matteo cercano di tenere in piedi la squadra, quasi ci riescono anche.
Matteo (amico Andrea): 7 (3 gol). Qualche lampo di speranza in attacco, aiuta un po’ meno in fase difensiva dove ci sarebbe forse più bisogno.
Cisi: 6,5 (3 gol). Funambolico quando parte, peccato che poi non ritorni…grida ancora vendetta quel contropiede mangiato a pochi minuti dalla fine.
Team B
Riccardo (amico Andrea): 7,5 (3 gol). Man of the march. Corre, pressa e segna; con Leo il più in palla della squadra.
GianlucaP (amico Paco): 6,5 (2 gol). Qualche passaggio sbagliato di troppo ma poi si riprende, lento ma violento.
Diego: 6 (1 gol). Segna il goal più bello della serata, su angolo di Tein l’interno destro finisce sotto l’incrocio con una dolce parabola…che purtroppo scavalca il suo portiere. Bonucci.
Leo: 7 (3 gol). Quando è in serata non ce n’è per nessuno, soprattutto dalla distanza se il portiere non riesce a muoversi.
Francesco (amico Diego): 6 (1 gol). Qualche difficoltà in fase difensiva e ancora di più, poi con la superiorità numerica si affaccia anche davanti e trova il goal!
Commento:
Marco e Tein
Voti:
Marco e Tein
Cassa
136€
Nessun commento:
Posta un commento