giovedì 16 settembre 2021

Anche Beppe si diverte

 Team A: Diego, Paco, Olto, Giangi, Jacopo

Team B: Tein, Marco, Claudio, Beppe, Andrea

 

Non inganni il risultato finale, all’apparenze abbastanza netto, in quanto la partita è stata sostanzialmente in bilico fino a pochi minuti dalla fine. Parte forte la squadra di marco, che si porta subito sul 3-1; la risposta di Diego 6 co. è veemente tanto da ribaltare il risultato (4-3). La partita continua con rapidi capovolgimenti di fronte ed è di nuovo la squadra di Beppe a portarsi davanti (6-5); qui succede quello che non ti aspetti, un vero e proprio black out del team A, con Giangi che si innervosisce anche un pochino, e il team B che dilaga fino al 10-5. Tutto finito? Niente affatto: Paco & co. reagiscono veementemente, stringendo d’assedio gli avversari e accorciando fino all’8-10. Ma l’assedio porta anche a scoprirsi, specialmente con il portiere che fa il giocatore; e così un tiretto beffardo di Tein, quasi dalla propria area, lemme lemme finisce in porta, spegnendo di fatto le velleità della squadra di Olto che a quel punto si scopre ulteriormente beccandosi altri due contropiede.

 

Risultato finale: 8-13

 

 

Team A

 

Diego: 6- (1 gol).  Dietro si trova in mezzo ad uno tsunami, davanti si trova la marcatura di Claudio che forse è anche peggio. Senza pace sta sera.

Paco: 6 (2 gol). Nonostante la disastrosa prestazione difensiva merita la sufficienza per aver segnato uno dei più brutti goal mai visti al Gregorianum.

Jacopo: 6 (2 gol). Non si fida ancora a liberare il sinistro micidiale, quando lo fa non è al 100% e i risultati son insufficienti per far male ad Andrea.

Olto: 6 (1 gol). Come Jacopo gioca ancora con il freno a mano tirato causa infortunio, rimane molto più mobile di Paco anche su una gamba sola.

Giangi: 6 (2 gol). Ha la caparbietà di non mollare fino all’ultimo secondo, gran fisicità, ma anche qualche passaggio sbagliato di troppo e la ruvidità di una vulva ottantasettenne.

 

 

Team A

 

Marco: 7,5 (5 gol). Claudio gli fa pressare qualsiasi cosa cammini, non si risparmia, prende calci e gomitate finché il nervosismo prende il sopravvento…per fortuna davanti ne sbaglia pochissimi.

Tein: 7 (2 gol). Partenza un po’ in difficoltà, poi delizia tutti con un confetto a giro che entra baciando il palo e un goal da prima della metà campo decisivo per le sorti della partita.

Claudio: 7,5 (4 gol). Man of the match. Indispensabile per ogni fase di gioco, gioca bene ma fa giocare bene i compagni e soprattutto fa star zitto Beppe. Le giocasse tutte sarebbe Player of the year ad ottobre.

Beppe: 7 (2 gol). Non segnava 2 goal da quando riusciva a vedersi le dita dei piedi, speriamo sia di buon auspicio per il futuro.

Andrea: 7 (0 gol). Straordinari riflessi sul goal da 10 metri di punta-suola di Paco che ci fa rimpiangere il MOM della scorsa settimana. Poi però  salva il risultato più volte.

 

 

Commento: Marco e Tein

Voti: Marco e Tein

 

Cassa 136€




Nessun commento:

Posta un commento