giovedì 9 settembre 2021

Una partita un po’ nervosa

Team A: Marco, Andrea, Giovanni, Diego, Jacopo

Team B: Tein, Leo, Paco, Bam, Pat

 

 

Partita che comincia male e ahimè finisce peggio. Si parte male perché effettivamente le squadre non sono proprio equilibrate, tanto che il team A si porta prima sul 3-1 e poi sul 7-1; il team B ci mette comunque molto di suo, ostinandosi in azioni personali con tiri dalla distanza, facili prede di Andrea, tra l’altro in serata di grazia. Ed è proprio sull’ennesimo tiro da metà campo, sull’8-3 per la squadra di Marco, che succedi il fattaccio, visto che Tein dice a Pat, per l’ennesima volta, di smetterla di tirare da così distante; la risposta di Pat è insultare..fortunatamente interviene Marco, che si inverte con Pat stesso. La partita diventa improvvisamente equilibrata, con il team di Tein che riesce anche a portarsi avanti, fino al 5-3, quando si fa male Leo che va a sbattere contro una rete ed è costretto in porta. E così il finale è tutto per Andrea & co., che ribaltano il risultato chiudendo 7-5.

 

Risultato finale: 8-3 / 7-5

 

 

Team A

 

Marco: 7 (4 gol 2+2): Un aggancio al volo e tiro senza far toccare il pallone a terra così non lo faceva dal ‘98, riesce quasi a spostare gli equilibri poi Leo pensa bene di schiantarsi sulla rete e addio sogni di gloria.

Gio: 7 (3 gol 2+1) gli errori micidiali in partenza non inficiano la gara, col passare dei minuti cresce e la squadra ne giova.

Andrea: 8 (1 gol 1+0). Man of the match. Praticamente un muro, Bam se lo sognerà anche le prossime notti.

Diego: 7,5 (3 gol 2+1). Tanta classe quanto peso specifico, orchestra dalle retrovie e segna anche un gran gol di testa.

Jacopo: 6,5 (3 gol 1+2). Il recupero procede bene, un po’ troppo individualista, si fosse appoggiato di più di goals ne avrebbe fatti il doppio.

 

 

Team B

 

Leo: 6 (2 gol 1+1). Il suo famigerato tiro dalla distanza non trova terreno fertile con un super Andrea, al che prova a trovar gioie accoppiandosi con la recinzione ma va ancora peggio.

Tein: 6- (1 gol 0+1). Risente più di tutti della difficoltà della squadra, pochi spazi e attacchi da ogni spiraglio. Appena riesce a liberare il sinistro lucida l’incrocio dei pali.

Paco: (1 gol 1+0): 5,5. In difficoltà come Suor Germana al Mi-sex, alla fine non si preoccupa neanche più dei goals presi.

Bam: 5,5 (2 gol 1+1). Serata storta, non ne va letteralmente dentro una, alla fine si rassegna anche lui.

Pat 6 (3 gol 0+3): Si innervosisce già dai primi minuti, pochi spazi e pressato appena tocca palla affronta un’escalation di frustrazione e ciò può solo concludersi in tragedia.

 

Commento: Marco e Tein

Voti: Marco e Tein

 

Cassa 136€




 

Nessun commento:

Posta un commento