Team A: Leo, GianlucaP, Aldo, Lozio, Paco
Team B: Sergio, Tein, Riccardo, Cisi, Davide
L’ultima partita dell’anno, prima della pausa natalizia, si conclude con il secondo pareggio stagionale. Si è giocato ancora a Villa Ferri, forse per l’ultima volta prima del ritorno al Gregorianum. Partita dai due volti stasera, con il team A che parte forte, facendo girare il pallone (e non poco le palle agli avversari) e giostrando a piacimento la partita: e così arrivano anche i gol, copiosi, tanto che Paco & co. si portano fino al 7-2 dando l’impressione di avere in pugno la partita. In realtà pian piano la partita cambia volto, la squadra di Cisi si fa più intraprendente e rientra in partita (5-7); il finale si fa convulso, perché dopo l’8-5 del team A, Tein & co. cominciano ad attaccare in massa raggiungendo l’insperato pareggio all’ultimo soffio.
Risultato finale: 8-8
Team A
Leo: 7- (2 gol). Parte forte, poi quando la squadra cala un po’ si innervosisce non riuscendo più a dare il meglio di sé.
GianlucaP (amico Paco): 7 (3 gol). Gioca un’altra ottima partita, sarebbe stata perfetta se non fosse calata nel finale.
Aldo (amico Leo): 6,5 (1 gol). Parte alla grande ma poi pian piano il fiato finisce finendo in apnea.
Lozio: 6,5 (1 gol). Ritorna nella coppa dopo molto tempo, segna perfino di sinistro (mentre il destro è come lo ricordiamo), l’inventiva c’è sempre il fiato nel finale scarseggia.
Paco: 6,5 (1 gol). Pian piano va sempre meglio, segna e propone. L’autonomia però non è ancora al 100%.
Team B
Riccardo: 6,5 (1 gol). La sua fascia è spesso chiusa e quindi fatica più del solito; è anche un pochino egoista in un paio di circostanze.
Sergio (amico Riccardo): 7,5 (4 gol). Man of the match. Due partite e due Mom; ma stasera è l’uomo ovunque dei suoi e anche ovviamente l’uomo gol.
Cisi: 6 (0 gol). Non una partita brillante, forse sempre un po’ frenato dalla paura di farsi male di nuovo.
Tein: 6 (0 gol). Fatica molto nella prima parte; va in porta e i suoi rimontano fino al 5-7, ritorna fuori e la rimonta continua, servendo l’assist del pareggio.
Davide: 7 (3 gol). A lui il fiato non manca mai e infatti quando gli avversari calano, viene fuori alla grande.
Commento:
Tein
Voti:
Tein
Cassa
136€
Nessun commento:
Posta un commento