La coppa itinerante
Team A: Leo, GianlucaP, Jacopo, Luca, Juri
Team B: Paco, Tein, Riccardo, Gianluca, Davide
Dopo il linoleum, il gregorianum, di nuovo il lineolum, stasera non si parla più latino e si gioca a Villa Ferri, sicuramente il miglior campo calcato dalla Coppa finora. Si sfidano una squadra composta da Leo & Friends ed un’altra composta da habituè degli ultimi tempi. L’inizio è un monologo della squadra di Leo che con praticamente il 100% di possesso schiaccia gli avversari, portandosi sul 2-0; la partita cambia volto e finalmente Paco & co. si fanno più intraprendenti, riuscendo a ribaltare il risultato (3-2) e mantenendosi in vantaggio fino al 5-4 quando di nuovo il team A si porta avanti, sfruttando due svarioni in porta. Il finale è un assedio del team B, che tra rimpalli, parate, tocchi sbagliati all’ultimo non riesce a pervenire al pareggio.
Risultato finale: 6-5
Team A
Leo: 7+ (2 gol). Il gol che apre la partita è un fulmine sotto l’incrocio; preludio ad un’ottima partita.
GianlucaP (amico Paco): 7 (2 gol). La sua migliore prestazione stagionale, segna e difende sempre il pallone.
Jacopo (amico Paco): 7,5 (2 gol). Man of the match. Quando ha il pallone tra i piedi non ce n’è per nessuno; e alla fine stanca gli avversari che lo devono rincorrere.
Luca (amico Leo): 6,5 (0 gol). Alla prima nella coppa, parte a mille contribuendo a non far vedere palla agli avversari, poi un po’ cala.
Juri (amico Leo): 6,5 (0 gol). Come Luca, partenza a mille e poi fiato un po’ corto, ma prestazione sicuramente positiva.
Team B
Riccardo: 6,5 (1 gol). Sempre pericoloso sulla fascia, forse un pochino più egoista del solito.
Gianluca: 6+ (0 gol). Una partita dove non riesce ad incidere come vorrebbe, è uno dei due artefici (assieme a Riccardo) degli svarioni in porta nel finale.
Paco: 6 (0 gol). Insolitamente impreciso, ma ci mette tutto il fiato che ha (ancora pochino al momento).
Tein: 6,5 (2 gol). Due gol, una traversa clamorosa e buone scorribande sulla sua fascia; ma gli manca sempre quel qualcosa.
Davide: 6,5 (2 gol). Parte subito con “questi ci massacrano”; in realtà non e così anche grazie alla sua corsa e gol.
Commento:
Tein
Voti:
Tein
Cassa
136€
Nessun commento:
Posta un commento