giovedì 3 novembre 2022

Pareggio? Sì? No? Forse!

Team A: Paco, Lozio, Andrea, Checco, Giovanni

Team B: Ciano, Davide, Dubplo, Sergia, Botta

Partita dalle mille emozioni, sembra all'inizio a senso unico verso il team A poi però c'è una grande rimonta del team B. La partita finisce con un pareggio/vittoria/sconfitta del team A, non lo sapremo mai!

Finale 16-16


Team A



Paco: 6 (1 gol). Tanta classe, poca corsa, insomma...Niente di nuovo!
LoZio: 6,5 (2 gol). Esperienza e risate oscene al servizio dello spettacolo. Ronaldo e Messi si possono ritirare, lui no.
Andrea: 6 (1 gol). Fase difensiva e fase offensiva in egual misura, non ruba l'occhio ma si rende sempre utile
Checco: 7,5 (6 gol). Man of the match. Un cecchino, quando è in forma è irresistibile e anche oggi buca la rete più e più volte
Giovanni: 7,5 (6 gol). Classe e dribbling e tanto movimento, e tante staffilate che oggi trovano la rete.


Team B


Ciano: 6,5 (4 gol). Uomo di corsa e di forza, oggi non disdegna neanche la conclusione in porta e il dribbling
Davide: 7 (4 gol). Ogni volta che ha uno spazio ci prova sempre a scatenare il suo destro potente, oggi più impreciso del solito ma sempre determinante.
Duplo: 6,5 (4 gol). Sempre pericolosissimo in attacco, con il suo sinistro può fare quello che vuole e oggi lo fa, però nota dolente il suo apporto in fase difensiva alquanto scarso
Sergia: 6,5 (2 gol). Un portiere con movenze da punta, oggi parecchio impreciso in attacco ma comunque bagna la sua partita con 2 gol, fase difensiva da applausi.
Botta: 6,5(2 gol). Prettamente un difensore statico è di copertura ma oggi gli riesce un gol dalla trequarti con controllo di petto e tiro al volo, cose che non si vedranno più almeno per 10 anni.

Commento: Botta

Voti: Botta

 

Cassa 226€








Nessun commento:

Posta un commento