Team A: Giorgio, Davide, Tein, Michele, Checco
Team B: Leo, Loris, Giangi, Riccardo, Alessandro
Partita che parte freddina e finisce…freddissima; i tennisti lasciando il campo pensano bene di spegnere il riscaldamento, “ci siamo capiti male” si dirà, mah cosa c’era da capire sul fatto che il riscaldamento dovesse restare acceso?!? Questo ha influito negativamente sulla partita, in quanto l’aria raffreddandosi dentro il tendone è diventata più umida, rendendo il campo scivoloso; ne ha fatto le spese Riccardo purtroppo, che è caduto su Davide, a sua volta scivolato, procurandosi una frattura al piede: si era sul 12-8 per il team A in quel momento ma con gli avversari che stavano cingendo d’assedio l’area avversaria. La partita è finita lì purtroppo, con Riccardo in porta e con poca mobilità non c’è stata più storia; nemmeno invertendo Riccardo con Tein la situazione è cambiata.
Risultato finale: 18-10
Team A
Giorgio: 7 (4 gol). Il solito motorino inesauribile, qualcosa sbaglia davanti, ma corre per tre.
Davide: 7 (4 gol). Scivolando inavvertitamente sul campo umido causa l’infortunio di Riccardo; unica nota stonata della sua solita ottima partita.
Tein: 6,5 (2 gol). Fa la sua partita, tenendo la fascia e trovando anche due bei gol.
Michele: 7,5 (2 gol). Man of the match. Deve giocare come difensore, il suo vecchio ruolo; e si vede, perché se la cava egregiamente.
Checco 7 (6 gol). Che faccia gol con facilità è risaputo, se poi la difesa avversaria non c’è è ancora più facile.
Team B
Leo: 6 (1 gol). Serata davvero così e così, stranamente impreciso in attacco e non molto presente dietro.
Loris: 6,5 (2 gol). Se perfino lui dice che nella sua squadra non c’è nessuno dietro, beh immaginatevi che difesona. Ovviamente sofra la cosa perché non si può sganciare come sa fare.
Giangi: 6,5 (4 gol). Parte fortissimo segnando subito due gol; il suo bottino sale poi a 4, ma si dimentica spesso di tornare in difesa.
Riccardo: 6 (0 gol). Serata davvero sfortunata; prima fatica ad entrare in partita e poi l’infortunio. Da dimenticare.
Alessandro: 6,5 (3 gol). Doveva essere un difensore, in realtà dietro si vede molto poco. Ma almeno la porta la vede.
Commento:
Tein
Voti:
Tein
Cassa
226€
Nessun commento:
Posta un commento