Team A: Botta, Duplo, Leo, Daniel, Paco
Team B: Checco, Davide, Leonardo, Nicola, Giangi
Per questa partita si sceglie di fare le squadre Vecchie glorie Atletico 2000 contro resto del mondo e il risultato è catastrofico. Le vecchie glorie lottano come leoni fino a quando i vari acciacchi e il fiato corto non prendono il sopravvento. E il risultato alla fine è catastrofico: le vecchie glorie si sciolgono come neve al sole sotto i colpi continui e martellanti degli avversari.
Risultato finale: 11-22
Team A
Botta: 6 (2 gol). Partita difensiva come sempre ma si stacca più volte per cercare di mettere in difficoltà la difesa avversaria, segna anche 2 bei gol ma è un fuoco di paglia.
Duplo: 6,5 (4 gol). Corre quanto può, cerca di pungere in attacco ma quando finisce la benzina si limita al compitino, poi naufraga con i suoi compagni.
Leo: 6 (3 gol). La solita classe si vede a sprazzi, tenta in tutti i modi di dare una mano sia in attacco che in difesa, ma senza ossigeno che arriva al cervello anche lui si impantana in giocate che non gli riescono.
Daniel: 6 (2 gol). Tenta come può di dare supporto ai compagni in difficoltà di gioco e di idee, ma si scarica presto diventando di facile marcatura per i difensori avversari.
Paco: 5,5 (0 gol). Molto più appannato del solito, oggi non gli riesce praticamente nulla, a parziale scusante l'allenamento che ha fatto il giorno prima con gli amatori.
Team B
Checco: 7,5 (6 gol). Man of the match. Oggi gli riesce facile penetrare nella difesa avversaria che si muove poco e male, ma i gol bisogna farli, e lui da bomber di razza com'è non ha paura di gonfiare la rete.
Davide: 7 (4 gol). Tantissima corsa sia in attacco che in difesa, tante conclusioni provate e alcune riuscite, fa raccordo tra difesa e attacco, oggi un giocatore totale.
Leonardo: 7 (3 gol). Funambolo con la palla tra i piedi, mette sempre i compagni davanti alla porta e quando ci arriva lui non disdegna la conclusione.
Nicola: 6,5 (4 gol). Probabilmente il meno tecnico della sua squadra ma comunque utilissimo in fase di costruzione del gioco, quando c'è da sacrificarsi e ripiegare non fiata e si mette a disposizione.
Giangi: 7 (5 gol). Corre per tutto il campo, uomo ovunque, oggi poi, anche grazie alla difesa avversaria, riesce a timbrare il cartellino più e più volte.
Commento:
Botta
Voti:
Botta
Nessun commento:
Posta un commento