giovedì 2 febbraio 2023

Dopo il cambio, a momenti…

Team A: Andrea, Giorgio, MarcoT, AleB, Paco

Team B: Tein, Diego, Davide, Nicola, Cisi

 

Dopo le iniziali lamentele di Andrea ed AleB perché per la prima volta giocano alla destra del campo, la partita comincia ma, dopo una prima fase di studio, è proprio la squadra di Andrea a comandare l’incontro, portandosi prima sul 6-2 e poi sul 9-3, grazie anche ad un AleB in serata di grazia (ma non doveva essere la porta sbagliata??). Si decide così di cambiare le squadre, Nicola e Giorgio si invertono, mantenendo però lo stesso risultato: la partita si fa subito più equilibrata (15-10), finché Davide & co. premono sull’acceleratore arrivando incredibilmente fino al -1, quando l’ultimo contropiede del team A sancisce la vittoria.

Risultato finale: 18-16

 

 

Team A

 

Andrea: 6,5 (0 gol). Un paio di parate nel finale salvano i suoi dal clamoroso ribaltone.

Giorgio: 7 (0+3 gol). Segna tutti i tre gol nella seconda parte di partita, a momenti con il suo ingresso il team B riesce a ribaltarla.

MarcoT: 6,5 (3 gol). Ritorna nella coppa dopo molto tempo, contributo di corsa molto importante, tende ad essere un po’ egoista sotto porta.

AleB: 9,5 (11 gol). Man of the match. Parte lamentandosi del campo sbagliato, non si può però dire che la porta nuova non gli sia piaciuta…

Paco: 6,5 (1 gol). Dopo mezz’ora pensa di averla già vinta e si mette a cazzeggiare e a (tentare) colpi da maestro. A momenti fa la frittata…

 

 

Team B

 

Davide: 7 (6 gol). Parte sfiduciato per le squadre squilibrate, crede poco anche nel cambio ma quando vede che le cose girano ci dà dentro…avesse avuto più fiducia magari…

Tein: 6 (2 gol). Partenza molto negativa, si riprende pian piano e nel finale trova anche due gol della speranza.

Diego: 6+ (3 gol). Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare; peccato la partita non sia durata qualche altro minuto.

Nicola: 6,5 (1+3 gol). Quando passa nel team A, i suoi ex compagni si riprendono; contribuisce però a dar loro la mazzata finale.

Cisi: 6 (1 gol). Seconda di fila in crescendo, partenza difficile come per tutta la squadra e finale all’arrembaggio.

 

Commento: Tein

Voti: Tein

 

Cassa 226€ 




Nessun commento:

Posta un commento