giovedì 9 febbraio 2023

L'uomo "equilibratore"

Team A: Paco, Pippo, MarcoS, Andrea, Gio

Team B: Tein, Botta, Davide, AleB, Nicola

 

Le due squadre che si affrontano sembrano un po’ squilibrate ma si tenta lo stesso. Il team A soffre terribilmente la fase difensiva perché molto più votata all'attacco e il team B prende la palla al balzo e sfrutta questa grave lacuna infilandosi in tutti i buchi lasciati dalla difesa avversaria e il risultato dilaga presto. Per non mandare in vacca una splendida serata di sport e divertimento si decide per un cambio. Un difensore prende le redini della difesa e la partita cambia e il gap visto nella prima frazione si appiattisce e la seconda frazione si conclude con uno scarto di un solo gol tra un team e l'altro. Così un'altra bella serata di sport e amicizia è salva.

Risultato finale: 3-9 / 6-7

 

Team A

 

Andrea: 6,5 (1 gol). Dovendo giocare buona parte della partita fuori, stremato si scambia con Botta: pensa di poter stare finalmente tranquillo e invece Botta si incazza…

Paco: 6 (1  gol). Non apprezza chi non passa la palla e così gioca una partita sottotono.

MarcoS (amico Paco): 6 (1 gol). Alla prima nella coppa, tanti buoni spunti ma decisamente poco propenso a giocare con i compagni.

Pippo (amico Paco): 6 (0 gol). Anche lui alla prima nella coppa, si fa male dopo poco ed è costretto a giocare quasi tutta la partita in porta.

Gio: 6,5 (3 gol). Gioca spesso come difensore centrale, in realtà spesso viene lasciato un po’ sole ed altre volte si sgancia (trovando anche tre gol) senza rientrare.

 

 

Team B

 

Davide: 7+ (6 gol). Non gli sembra vero che Andrea stia poco in porta e così ne approfitta varie volte.

Tein: 6,5 (2 gol). Fa tutto sommato il suo; i pochi minuti giocati nel team A non lasciano proprio il segno.

Botta: 7,5 (1+3 gol). Man of the match. Nella prima parte difensore impeccabile, nella seconda partita giocando con il team A si scatena quasi portando a termine la rimonta.

Nicola: 7 (4 gol). Gioca una partita ispirata, scambia bene con Davide e trova spesso la porta.

AleB: 6,5 (3 gol). La porta la vede sempre anche se in certi casi meno preciso del solito.

 

Commento: Botta e Tein

Voti: Botta e Tein

 

Cassa 226€




Nessun commento:

Posta un commento