giovedì 22 giugno 2023

Maledetta pausa acqua

Team A: Tein, Leo, Marco, Michele, Paco

Team B: Jacopo, Diego, Duplo, Disia, Riccardo

 

La coppia che scoppia, orfana di Cisi, ci riprova questa sera a vincere una partita: e l’inizio è stato decisamente promettente, con il team di Marco avanti 6-3 in occasione della prima pausa acqua. Ma l’acqua per il team A doveva essere contaminata visto che a tornare in campo è solo la squadra di Diego, che con un parziale di 10-2 ribalta e ipoteca la partita. Tein & co. non sono infatti più riusciti a recuperare lo svantaggio perdendo per 11-16.

Risultato finale: 11-16

 

 

Team A

 

Marco: 5 (0 gol). Sfoggia con dignità la peggior prestazione stagionale, non ne fa giusta una neppure per sbaglio. De Keteleare.

Tein: 6 (2 gol). Trova sulla sua fascia un cliente abbastanza pernicioso e in palla come Riccardo, servito poco, male e come se non bastasse litiga con moscerini e pallone. Riottoso.

Michele: 6 (3 gol). Tanti troppi goal sbagliati davanti alla porta, ne segna 3 ma avrebbe potuto farne più del doppio. Pippo mio.

Leo: 6 (3 gol). Passa metà partita a ingoiare Moschini, un quarto a cercare di farsi passare un pallone e un quarto ad indagare su come mai non ne entrasse uno. Giovane Wallander.

Paco: 6,5 (3 gol). Oltre ad impostare inizia anche ad essere prolifico in attacco, dopo quasi 40 anni forse inizia a giocare a calcio. Seconda giovinezza.

 

 

Team B

 

Diego: 6,5 (2 gol). Orfano delle sue vestigia, si affida al cugino per ritrovare sicurezza e continuità.. ahimè per gli avversari ci riesce. Feticcio di Cisi.

Jacopo: 7 (4 gol). Destro, sinistro, tiro, goal.. ha i passi disegnati per terra ma nessuno riesce comunque a fermarlo. Arjen.

Duplo: 7 (3 gol). Gioca gran parte della partita tra i pali, quando esce regala sprazzi e spruzzi. Imodium.

Riccardo: 7,5 (4 gol). Man of the match. Partita intensa da inizio alla fine, sbaglia pochissimo in fase difensiva e ancor meno in fase realizzativa, con Duplo gran coppia. Ricky-Kakà.

Disia: 7 (3 gol). Senso dell posizione impeccabile, difficilissimo saltarlo nell’1vs1, qualche piccola difficoltà in impostazione. Wonderwall.

 

Commento: Marco e Tein

Voti: Marco e Tein

Cassa 106€






Nessun commento:

Posta un commento