giovedì 8 giugno 2023

Non si diceva…mai dire cambiare squadre??

 Team A: Tein, Cisi, Marco, Leonardo, Riccardo

Team B: Gerardo, Diego, Botta, Nicola, Giangi

 

 

Una partita che sembrava scritta si chiude con un finale incredibile. Nulla faceva infatti presagire all’epilogo del match di questa sera, con il team A che parte subito comandando la gara, portandosi sul 3-1 e poi 6-2. Tra i mugugni degli avversari per le squadre squilibrate, la squadra di Marco continua a mantenere un vantaggio rassicurante (8-4 e poi fino al 12-6). Nel mentre però viene pronunciata da Tein la domanda fatidica…volete che cambiamo squadre? E’ l’inizio della fine: all’improvviso Cisi & co. sono colti dalla sindrome del “so mejo de Pelè” e ad ogni contropiede 3 vs 1 invece di servire i compagni meglio piazzati, chi aveva la palla non trovava di meglio da fare che centrare l’unico difensore avversario, mentre Diego & co. la palla se la passavano eccome. E così tra un gol mangiato dietro l’altro, incredibili errori difensivi e qualche bel gol del team B, la partita si chiude incredibilmente sul 12-12.

 

Risultato finale: 12-12

 

Team A

 

Marco: 7,5 (6 gol). Man of the match. Da cigno di Utrecht a morte del cigno, finisce con crampi e a corto di fiato, la squadra ne risente terribilmente. Marco Van.

Riccardo: 6,5 (3 gol). Partita diligente, senza infamia ne lode anche se pesa come un macigno l’harakiri finale dove regala un goal pesantissimo agli avversari. Tozzi-fan.

Cisi: 5,5 (0 gol). Ctrl-alt-canc, durante il riavvio di sistema si proietta in attacco…peccato mancassero gli ultimi 20” di una partita ormai vinta lasciando Diego solo contro il portiere (si prenderà la rivincita dopo la doccia ndr.) Alzheimer.

Tein: 6 (1 gol). Servito poco e male, in una delle poche opportunità timbra il cartellino, ne segue qualche litigio con il pallone, rimpalli sfavorevoli e improperi ai compagni. Indignato.

Leonardo: 5,5 (2 gol). Gioca con il tasto accelerazione premuto a fondo, a volte più veloce anche del pallone, a volte dimentica i compagni finché non si scarica la batteria e si blocca come un animaletto illuminato dai fari. Toporagno.

 

Team B

 

Botta: 5,5 (1 gol). Quasi impossibile tenere Marco sta sera, causa cefalea ad un certo punto si proietta in attacco per pensare ad altro. Oki Task.

Diego: 7 (4 gol). Appena si posiziona davanti la squadra inizia a girare e segnare, nonostante Cisi lo faccia tornare a casa in mutande il duello lo vince lui. Parafiliaco.

Nicola: 7 (5 gol). Con Diego l’artefice della rimonta, non si arrende mai e alla fine la spunta. A testa alta.

Giangi: 6,5 (2 gol). Polmoni e cuore.. piedi un po’ meno, da comunque il suo contributo al risultato finale. Gladiatore.

Gerardo: 5,5 (0 gol). Forse il meno brillante della serata, in difficoltà in tutte le posizioni del campo…probabilmente il sangue non si era sciolto. San Gennaro.

 

Commento: Marco e Tein

Voti: Marco e Tein

Cassa 106€ (-13€ per Autan)




Nessun commento:

Posta un commento