Team A Tein, Seba, Giorgio, Nicola, Gerardo
Team B: Jacopo, Disia, Botta, Ale B, Poje
Questa sera Paco non c’è e quindi decide di mandare i suoi amici allo sbaraglio, inclusa la new entry Poje. In realtà l’inizio della partita sembra smentire le previsioni, con la squadra di Botta che si porta fino al 5-0; alla prima pausa acqua il risultato è ancora 5-1 per il team B. Da qui però la partita prende un canovaccio completamente differente, con Giorgio & co che ribaltano completamente la situazione, portandosi fino all’8-5 e poi sul 10-8; da lì in poi non c’è stata più storia con il team A che ha dilagato fino al 20-12.
Risultato finale: 20-12
Team A
Tein: 6,5 (1 gol). All’inizio fa quel che può tentando di aiutare in difesa; poi diventa tutto più facile.
Seba: 7 (4 gol). Un po’ anarchico, quando le cose si mettono bene diventa dirompente.
Giorgio: 7+ (5 gol). La solita corsa impazzita e disordinata, ma tremendamente efficace.
Nicola: 7 (4 gol). Quando decide di piazzarsi in mezzo alla difesa, cambia la partita; ma l’inizio era stato quasi horror.
Gerardo: 7,5 (6 gol). Man of the match. Non si scommetterebbe un euro su di lui, ma è sempre in posizione e vede la porta benissimo.
Team B
Jacopo: 6,5 (4 gol). Quando cominciano le difficoltà tende a fare un po’ tutto da solo, con risultati così e così; ma l’inizio era stato devastante.
Disia: 6 (1 gol). Buona partenza, poi ha un risentimento e resta in porta; da lì comincia il calo della sua squadra, un caso?
Botta: 6 (1 gol). Nel turbine in cui si ritrova in difesa fa quello che può, ovvero poco.
AleB: 6,5 (3 gol). Non il cecchino infallibile di alcune apparizioni passate, ma l’inizio e scoppiettante; finale in calando.
Poje (amico Paco): 6 (3 gol). Alla prima nella coppa, fa un po’ fatica, la sua mobilità è così così ma la porta la vede.
Commento: Tein
Voti:
Nessun commento:
Posta un commento