Team A Tein, Marco, Claudio, Nicola, Gerardo
Team B: Jacopo, Cic, Botta, Ciano, Giorgio
Marco e Tein sono ormai recidivi; ma stasera tentano di giocarsi il jolly Claudio per tentare la fortuna. E l’inizio sembra promettente con il team A che è avanti 5-4; ma ben presto arrivano i primi scricchiolii con Botta & co. che mettono la freccia portandosi sul 10-8: è l’inizio della fine, Marco & co. si disuniscono tentando improbabili azioni personali e gli avversari ne approfittano con continui contropiede. Finisce così 18-12 per il team B.
Risultato finale: 12-18
Team A
Claudio: 6,5 (4 gol). Neppure lui riesce a sfatare la maledizione Marco-Tein, per il resto c’e Masterclass.
Marco: 6- (2 gol). Non riesce ad entrare mai in partita, fuori dal gioco a grandi tratti e molto sfortunato con i pali. Maledizione di Tipoecanoe.
Tein: 5,5 (0 gol). Giorgio e Jacopo gli fanno girare la testa, in ritardo nelle chiusure e litigioso col pallone davanti, la tomba del re polacco.
Nicola: 6 (2 gol). Grande apporto a tutto campo, pecca di egoismo e si incaponisce in dribbling su dribbling. Ciuchino.
Gerardo: 6,5 (4 gol). Forse il meno bello stilisticamente da vedere ma sicuramente efficace. Taurina pura.
Team B
Jacopo: 7,5 (5 gol). Destro-sinistro-tiro-goal -> copia e incolla. Ctrl + V.
Cic: 7 (3 gol). Ottimo senso della posizione, qualche errore in impostazione ma innocui per il risultato finale. Cicerone.
Ciano: 6+ (2 gol). Gran lavoro in interdizione, da metà campo in giù seguire l’avversario è un optional…per fortuna ci sono i compagni. Tofting.
Botta: 7 (4 gol). Con Cic che pensa alla difesa si propone in avanti, nascondendosi tra il palo e la linea di fondo.. letale appena riappare. Camaleonte.
Giorgio: 7,5 (4 gol). Man of the match. Corre da inizio alla fine, meno incisivo di Jacopo in fase realizzativa ma forse più determinante per spostare gli equilibri. Bonucci.
Commento: Marco e Tein
Voti:
Cassa 106€
Nessun commento:
Posta un commento